Giancarlo Magalli ce l’ha con le donne o è solo gossip?
Gossip TV: Giancarlo Magalli dall’alto della sua esperienza comunicativa sa bene come far parlare di lui. In questo modo si è salvato il posto a I Fatti Vostri (tetto stipendi rai). Rai permettendo ovviamente. La querelle mediatica con Adriana Volpe inasprisce un rapporto non propriamente idilliaco con il gentil sesso. La Rai non sta vivendo un momento facile sul piano mediatico e aziendale. Tra i segnali di addio lanciati da Fabio Fazio e le rimostranze di un altro conduttore televisivo, Giancarlo Magalli. Al centro di una vera e propria bufera scoppiata con Adriana Volpe. Tra i due il rapporto professionale si è definitivamente compromesso. A maggior ragione dopo la querela indirizzata dalla showgirl nei suoi confronti. Giancarlo Magalli ha sempre avuto un rapporto problematico con le donne durante la sua carriera in tv. La confessione delle ultime ore lo testimonia.
Giancarlo Magalli misogino? “Cavolate…”
Gossip TV: Giancarlo Magalli si confessa nel corso di un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano. In essa il conduttore televisivo difende la sua reputazione da uomo e conduttore dopo le ultime vicende che lo hanno coinvolto. Respinta ogni accusa di rivalsa nei confronti delle donne, anche se non risparmia qualche frecciatina al veleno
Queste le parole del presentatore Giancarlo Magalli de I Fatti Vostri: “Io misogino? Sono cavolate. Ho lavorato con tutte. Ho avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi. Tra le due, però c’è una grande differenza. Heather Parisi è una rompipalle clamorosa, ma quando lavora una professionista assoluta. Adriana Volpe è stato un dolore. Sulla pelle mia. A me piace lavorare, a causa sua ci andavo con il magone. Non capiva le mie battute e le smorzava tutte. Un anno fa durante i Fatti Vostri Guardì annuncia che lei doveva lasciare la trasmissione per volare a Cannes. Adriana Volpe fiera: “Questa sera proiettano un film in cui sono protagonista”. La sera vado a controllare: il film era prodotto da un maestro di tennis, non era in concorso, era stata affittata una sala privata solo per proiettarlo al Festival e lei non era neanche protagonista. Nel trailer compare di passaggio un cane che emette forti peti. Non mi piace la tv basata sul’esagerazione, sui falsi sentimenti, sulla speculazione delle lacrime”.