Federica Panicucci e Marco Bacini: cos’è successo a Formentera?

Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini di rientro da una fuga romantica a Formentera in questo lungo week appena terminato.

Gossip news ultime notizie Federica Panicucci e Marco Bacini di rientro da una fuga romantica a Formentera.

Gossip Notizie – Felici e sorridenti, Federica Panicucci e Marco Bacini sono rientrati da Formentera dove hanno trascorso un lungo e romantico ponte di fine settimana. La conduttrice di Mattino 5 e il suo compagno si sono concessi qualche selfie su Instagram dove la coppia appare molto innamorata e al settimo cielo tanto che i followers di Federica, in particolare, le chiedono a quando le nozze per loro due.

Federica Panicucci, Federica Panicucci e Marco Bacini, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Federica Panicucci e Marco Bacini a Formentera

Gossip news: Federica Panicucci e Marco Bacini uniti nell’amore e negli affari

Notizie Gossip: La Panicucci e Bacini sono inseparabili. Così si mostrano in tutti gli scatti che li vedono insieme e così appaiono agli occhi dei loro followers che aspettano oramai di conoscere la data del loro matrimonio. La loro storia d’amore iniziata da poco più di anno procede a gonfie vele – e le foto ed i selfie sui social non smentiscono i loro sguardi.

Federica Panicucci, Federica Panicucci e Marco Bacini, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Gossip news

La conduttrice di Mattino Cinque, che vediamo raggiante nella foto all’aeroporto di Ibiza, è prossima al suo cinquantesimo compleanno, anni che non dimostra affatto, anzi.

Federica Panicucci e Marco Bacini news, nozze in arrivo?

Ad un recente matrimonio cui lei e il compagno Marco hanno partecipato, Federica era in splendida forma vestita in un elegante abito lungo di colore blu che le metteva in risalto i suoi capelli biondi e la carnagione chiara appena abbronzata. Insomma Federica Panicucci e Marco Bacini a quando le vostre nozze? Il gossip infiamma l’estate…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.