Adriana Volpe rifiuta scuse di Magalli: è bufera in Rai!

Bufera alla Rai dopo che Adriana Volpe ha rifiutato le scuse di Giancarlo Magalli per quant accaduto a I Fatti Vostri. Che succederà ora?

Il caso Adriana Volpe Giancarlo Magalli non si placa. Tanto da scatenare anche la penna di Aldo Grasso. La showgirl della Rai rifiuta le scuse del conduttore tv ed è bufera ulteriore!

E’ il caso del giorno. Anzi, degli ultimi giorni. Il battibecco televisivo che ha riguardato durante una puntata de I Fatti Vostri su Rai 2 la coppia Giancarlo Magalli Adriana Volpe è diventato un caso mediatico. Non più assortita, televisivamente parlando, come un tempo. Giancarlo Magalli aveva apostrofato con parole poco lusinghiere la bella showgirl di mamma Rai.

Adriana Volpe in uno scatto su Instagram.
Adriana Volpe

Ma ciò che ha fatto arrabbiare di più Adriana Volpe sono state altre dichiarazioni, riportate sui social, all’interno delle quali Giancarlo Magalli la accusava di aver lavorato solo grazie a “scorciatoie”. Ecco perché la showgirl ha deciso di non accettare a pieno le scuse del conduttore tv.

Adriana Volpe rifiuta le scuse di Magalli: “Non le accetto”.

La bufera tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è ancora in corso. Più forte di prima. Giancarlo Magalli aveva provato a ridimensionare il caso con queste parole: “C’è stata un po’ di maretta nei giorni scorsi. Si sa, quando si bisticcia bisogna fare pace. E quando eravamo ragazzini non ci riuscivamo mai perché si diceva ‘hai cominciato te, no te’. Qua, chi ha cominciato, si sa: sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto sperando che mi voglia scusare” dice Giancarlo in apertura di puntata, ma lei replica:

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Ma la showgirl della Rai non lo ha perdonato affatto: “Per quello che è successo in questo studio accetto le tue scuse, per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso”. La Volpe ha deciso persino di ricorrere alle vie legali, dopo lo sfogo a Le Iene nell’intervista mandata in onda domenica 2 aprile 2017. Clima da guerra fredda tra Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e la Rai nel suo complesso. Uno strappo da ricucire, ma non a breve termine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui