Fabio Fazio fuori dalla Rai? La7 trova i soldi per l’ingaggio?

Il conduttore televisivo Fabio Fazio preannuncia possibili scenari negativi per il futuro in Rai durante l'ultima puntata di Che tempo che fa

Fabio Fazio passerà a La7?

Fabio Fazio, La7, Rai, Mediaset, Luciana Littizzetto, Che tempo che fa,
Fazio e Luciana Littizzetto

Fabio Fazio lancia segnali negativi alla Rai in merito al suo futuro professionale presso l’azienda: il messaggio da Che tempo che fa ultima puntata che preoccupa i vertici. Anche alla Rai si sta per concludere un’intera stagione televisiva. Che tempo che fa ha chiuso ufficialmente i battenti ieri sera con l’ultima puntata domenicale andata in onda. Fazio si è così congedato dai suoi telespettatori della domenica sera, lanciando, tuttavia, segnali poco incoraggianti per il futuro. Fabio Fazio ha voluto ringraziare tutti durante l’ultima puntata di Che tempo che fa. Ringraziamenti che sanno di addio? Lo scenario.

Fabio Fazio saluta la Rai?

Fabio Fazio, La7, Rai, Mediaset, Luciana Littizzetto, Che tempo che fa,
Fazio e Carolina Crescentini a Rischiatutto

Saluti che sanno di addio: e Luciana Littizzetto? Fabio Fazio pronto a lasciare Mamma Rai dopo diversi anni per approdare a La7. Voci di corridoio lo vedono vicino anche Mediaset. Un’indiscrezione di qualche tempo fa, ma che trova riscontri anche attualmente. Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, il conduttore televisivo si è lasciato andare a questo sfogo, rivolgendosi al pubblico.

Fabio Fazio: “In ogni caso ci rivedremo, sempre con entusiasmo e passione. Sarò sempre grato a coloro che in questa azienda lavorano e mi hanno accolto 33 anni fa. Per la verità molti sono andati in pensione, l’unico rimasto è il cavallo di Viale Mazzini, con il quale peraltro ho un ottimo rapporto. Il cavallo è l’unico punto fermo della Rai, lui non è mai stato sfiduciato. Voglio sinceramente ringraziare il pubblico: W la Rai e W il cavallo“. Parole che lasciano ancora piena incertezza sul suo futuro professionale. A maggior ragione dopo il tetto stipendi imposto dalla Rai agli artisti. Fabio Fazio ha il contratto in scadenza. Futuro tutt’altro che delineato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.