Film tv Canale5 stasera 8 febbraio “Compromessi sposi” film, cast, trama

Film tv Canale5 stasera 8 febbraio “Compromessi sposi” film, cast, trama. Stasera Mercoledì 8 febbraio in prima serata su Canale 5 va in onda il film “Compromessi sposi” con con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono.

Film tv Canale5 stasera 8 febbraio “Compromessi sposi” film, cast, trama
Film tv Canale5 stasera 8 febbraio “Compromessi sposi” film, cast, trama

Trama

Una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo milanese che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell’amore ogni differenza scompare.

Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano è un rigido sindaco del Sud, Diego è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista.

A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

Cast

Nel cast anche Dino Abbrescia, Grace Ambrose, Lorenzo Zurzolo, Rosita Celentano, Elda Alvigini, Susy Laude, Valeria Bilello, Carolina Rey, Sergio Friscia, Fabrizio Nardi.

Lo sapevate che, il film è stato girato tra Gaeta e Formia e le riprese della pellicola sono iniziate nel mese di novembre del 2018.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DALLA TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui