Continuano le indiscrezioni sul caso AresGate dopo le dichiarazioni di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al Grande Fratello VIP…
AresGate. Tutto è partito dalle confidenze fra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra dentro la casa del Grande Fratello Vip, ora è diventato un vero e proprio caso. AresGate è diventato un vero e proprio caso mediatico e non solo. Sulla faccenda molti i volti noti che si sono esposti, dalla conduttrice partenopea Barbara D’Urso, alle testate giornalistiche.
Francesco Testi aperta ad Adua dopo il caso AresGate
AresGate. Francesco Testi, noto attore di fiction ed ex volto del Grande Fratello, decide di postare una lunghissima lettera su Instagram dove parla dell’Ares Film e della sua personale esperienza dando il suo sostegno ad Adua Del Vesco: “Cerco di dare il mio punto di vista su una questione che ormai ha preso piede, per cui non posso esimermi dal farlo. È il mio punto di vista proprio perché fa riferimento alla mia esperienza personale. Avere un contratto con Ares Film aveva come conditio sine qua non quella di lasciare la vecchia agenzia e di tagliare i ponti con il proprio agente, questo perché la produzione aveva una propria agenzia di riferimento”.
“Il paradigma su cui si fondava il progetto lavorativo era l’assoluta dedizione al lavoro e l’impossibilità di avere legami affettivi stabili (visti come potenziale distrazione dal progetto). Il tutto era perfettamente chiaro e diventava una scelta consapevole (nessuno mi ha mai puntato una pistola alla tempia). La vita però, si sa, è imprevedibile”.
“Quando ho preso una “sbandata” per una donna, sono venuto meno al paradigma: ciò che prima non mi pesava, diventava improvvisamente un’imposizione... Per questo mi auguro che Adua superi questo momento e possa riuscire a star bene…”.