Una Vita Anticipazioni settimana prossima, matrimoni, minacce e inganni

Vari nodi che giungono al pettine.

Anticipazioni  serie tv Una Vita settimana prossima. Nella soap, l’amore ad Acacias regna sovrano. In vista un fidanzamento ufficiale e un matrimonio

Una Vita settimana prossima, anticipazioni : Maria Luisa e Victor fanno pace e presi dall’alcol trascorrono una notte insieme. Maria Luisa al mattino non ricordava nulla, e temeva che fosse accaduto qualcosa che in realtà non voleva. A fare chiarezza su tutto è Victor, il quale racconta a Ramon ed a Trini di aver passato una notte casta. Così i due innamorati hanno il consenso per poter rendere ufficiale il loro fidanzamento. Nel frattempo Humildad ha trovato un lavoro così Mauro crede che sia giunta l’occasione per poterla lasciare e stare con Teresa.

Una Vita, anticipazioni Una Vita, Una Vita, anticipazioni tv, serire tv, soap, settimana prossima,
Anticipazioni Una Vita

Una Vita, Anticipazioni, Cayetana minaccia da Felix De La Vega.

Anticipazioni Una Vita, la crudele Cayetana incontra il politico Felix De La Vega e lo minaccia se non la sostiene nella realizzazione del suo progetto. La Dark Lady infatti vorrebbe costruire una scuola destinata ai bambini borghesi, ma diversi saranno gli ostacoli e gli impedimenti da superare. Martin chiede a Casilda di sposarlo, e lei accetta. Ursula ormai ha scoperto il segreto di Cayetana e di Fabiana.

Una Vita, anticipazioni Una Vita, Una Vita, anticipazioni tv, serire tv, soap, settimana prossima,
Anticipazioni Tv

L’educatrice si sente nella posizione di poter minacciare la Dark Lady, pretendendo da quest’ultima rispetto e un trattamento con i guanti. Cayetana per il momento accetta ma in realtà sa che prima o poi dovrà sbarazzarci della sua ricattatrice. Casilda vorrebbe comprare un vestito nuovo per il matrimonio di Trini e Ramon, ma non sa dove trovare i soldi. Che cosa succederà? Al prossimo appuntamento con le anticipazioni tv de Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui