Una Vita Anticipazioni Aprile 2017, il riassunto della telenovela

La trama diventerà più complicata.

Una Vita Anticipazioni Aprile 2017. Nelle anticipazioni Una Vita cerchiamo di fare breve un riassunto della telenovela e chiarezza su ciò che accadrà ad aprile 2017.

Una Vita Anticipazioni Aprile 2017 l’attentato organizzato durante il matrimonio di Trini e Ramon sconvolge tutta la trama. Leandro scoprirà grazie a Maximiliano Hidalgo di essere il padre di Victor. Questa scoperta farà sì che Leandro prenda le distanze alla sua compagna Juliana, la quale lo ha mentito per anni. Humildad a causa dell’attentato riporterà delle ferite, ma la sua situazione è molto più grave di quel che pensa. Infatti ha una malattia che le causerà la perdita dell’utilizzo delle gambe. Necessità di un supporto quotidiano, Mauro sente il dovere di starle accanto. Proprio per questo si allontana progressivamente da Teresa.

Una Vita Anticipazioni Aprile 2017
Una Vita Anticipazioni Aprile 2017

Una Vita Anticipazioni Aprile 2017 Casilda verrà arrestata.

Una Vita Anticipazioni Aprile 2017, Casilda confessa il proprio coinvolgimento, anche se inconsapevolmente, nell’attentato. È stata lei infatti ad aver introdotto nella chiesa il vaso contenente la bomba esplosa. Martin riuscirà ad impedire che Casilda paghi la condanna sebbene innocente, dichiarandosi unico colpevole e andando in carcere al posto della fidanzata. Ramon riporta delle ferite a causa dell’attentato, sarà operato d’urgenza.

Una Vita Anticipazioni Aprile 2017
Una Vita Anticipazioni Aprile 2017

Una Vita Anticipazioni Aprile 2017: le sue condizioni di salute migliorano progressivamente, anche se Ramon prenderà delle strade sbagliate. Teresa salva Cayetana durante l’attentato, quest’ultima mostrerà la sua riconoscenza alla maestra. Le due rivali diventeranno pian piano amiche e saranno un sostegno l’una per l’altra. In realtà Teresa vuole scoprire cosa sa Cayetana e cerca di avere delle informazioni da Ursula. Ma non riesce nel suo intento, verrà solo messa in guardia. Maximiliano perderà la vita durante l’attentato, verrà letto il suo testamento. Rosina e Leonor scoprono dell’acquisto di un terreno, sul quale poi costruire una casa per trascorrere la vecchiaia. Rosina vorrebbe vendere il terreno per guadagnare dei soldi mentre Leonor vorrebbe realizzare il sogno del padre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui