Una vita Anticipazioni, la lettera di Mauro San Emeterio

Una lettera rivelatrice per Teresa da Mauro.

Una vita Anticipazioni, Teresa viene avvertita da Mauro attraverso una lettera. Cosa succede?

Anticipazioni Una Vita Teresa senza dare nell’occhio sta cercando di portare a termine il suo obiettivo. Avvicinarsi ad Cayetana per comprendere cosa sa la donna del suo passato. La maestra vorrebbe riacquistare la sua vera identità. Inoltre con l’attentato vedremo che Cayetana deporrà l’ascia di guerra, in quanto Teresa le salva la vita. Questo evento farà sì che Teresa e Cayetana iniziano col tempo a diventare amiche, anche se la maestra non smetterà mai di indagare e di dimenticare il suo obiettivo. Ma Teresa viene messa in guardia proprio dal poliziotto Mauro.

Una vita, Una vita Anticipazioni, Anticipazioni Una vita, Mauro San Emeterio,
Anticipazioni Una Vita Teresa

Anticipazioni Una Vita Teresa non doveva fidarsi?

Anticipazioni una Vita Teresa più volte si è confidata con uno psicologo. La maestra ha raccontato a quest’ultimo tutta la verità è dei segreti che solo Teresa sa. Quest’ultima si è fidata ciecamente, sapendo che il suo ascoltatore fosse vincolato dal segreto professionale. Ma si sbagliava.

Una vita, Una vita Anticipazioni, Anticipazioni Una vita, Mauro San Emeterio,
Anticipazioni Una Vita Teresa e Cayetana

Teresa riceverà una lettera proprio dal poliziotto Mauro, il quale la avviserà di non fidarsi più del suo psicologo  e di non raccontargli più questioni personali. Mauro infatti avrebbe visto l’uomo avvicinato da Cayetana.

Siccome non ci sarebbe altro motivo apparente se non informazioni su Teresa, Mauro la avvisa di fare molta attenzione, perché la sua identità potrebbe essere presto smascherata. Che cosa succederà? Cayetana ha ricattato anche lo psicologo per poter avere delle informazioni riservate su Teresa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui