Emma Marrone e il gossip alla quinta puntata del serale di Amici 2017

Emma Marrone riceve il Tapiro d'oro per lo scherzo al serale di Amici 16.

Gossip news Emma Marrone e il gossip al serale di Amici 2017. Ecco cosa è successo dopo quello che è accaduto sabato scorso durante la quinta puntata del programma di Maria De Filippi.

Gossip news ultime notizie Emma Marrone. Questa sera, lunedì 24 aprile 2017, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d’oro a Emma per lo scherzo hot organizzato nella quinta puntata di Amici dagli autori del programma. Alla cantante salentina è stato chiesto di preparare una coreografia con un ballerino che, però, si è rivelato un po’ troppo sensuale, tanto da mandarla su tutte le furie.

emma marrone, emma marrone news, gossip, ultime notizie, tapiro d'oro,
Gossip news Emma Amici 2017 serale quinta puntata

Al tapiroforo, che l’ha intercettata a Roma, Emma ha spiegato: «Neanche quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato così tanta gente! Le mie emozioni in quel momento? Fortissime, diciamo che le “sentivo”».

Gossip news: Emma Marrone Tapiro d’oro a Striscia la notizia

emma marrone, emma marrone news, gossip, ultime notizie, tapiro d'oro,
Gossip news Emma Marrone Tapiro d’oro

Quanto a Morgan, che ha definito Amici un lager, Emma Marrone ha detto: «Non è assolutamente così. Il “caso Morgan”? Non mi sono fatta una mia idea, non ho tempo. Sono chiusa là dentro, devo lavorare tanto con i ragazzi, stiamo arrangiando i brani e stiamo lavorando tantissimo».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui