Anticipazioni Una Vita, Maximiliano Hidalgo muore, Leonor accusa Mauro

Leonor diventa una minaccia per tutti. Perde il senno.

Anticipazioni Una Vita, nella serie tv, si assisterà ad una circostanza che metterà Leonor contro la madre. Cosa succede?

Anticipazioni Una Vita, Maximiliano Hidalgo ha perso la vita durante l’attentato anarchico. Da quel giorno molti sono stati gli eventi che hanno sconvolto Acacias, Leonor ha accusato Mauro, è stata arrestata Casilda, ed inoltre il sarto Leandro ha scoperto di essere il padre di Victor proprio grazie a Maximiliano. Leonor e Rosina non hanno reagito nel migliore dei modi dinanzi a questo lutto. Rosina è preoccupata per il comportamento della figlia, che cova una rabbia tale che la induce a discutere con tutti. Così chiederà l’aiuto di Maria Luisa, la quale però non potrà fare molto e migliorare lo stato d’animo dell’amica.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni tv, Una Vita, Una Vita Anticipazioni, Maximiliano Hidalgo muore, Leonor, Rosina, Mauro,
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Tv, Una Vita, viene aperto il testamento e si viene a scoprire che Maximiliano Hidalgo…

Anticipazioni Una Vita, Rosina e Leonor dopo il funerale sono convocate da Felipe Alvarez Hermoso, esecutore testamentario di Maximiliano. Con le due donne c’è anche Pablo. Il defunto Hidalgo prima di morire aveva acquistato un terreno per poter trascorrere gli ultimi anni della sua vita con la moglie e godersi la vecchiaia. Purtroppo il terreno non potrà essere utilizzato per le coltivazione.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni tv, Una Vita, Una Vita Anticipazioni, Maximiliano Hidalgo muore, Leonor, Rosina, Mauro,
Anticipazioni Una Vita

Rosina non vedendoci nessun tipo di guadagno propone di rivendere il terreno affinché si possa recuperare un po’ di denaro. Ma Leonor si oppone categoricamente, costringe la madre a fare un passo indietro. Pablo tenterà invano di far ragionare la moglie sulla proposta di Rosina, ma Leonor ormai non ascolta neanche lui. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.