Fedez piange alle Iene ospite nella puntata di domenica 12 marzo in onda su Italia 1. Lo scherzo di J-Ax. Ecco cos’è successo.
Fedez e J-Ax conquistano la ribalta televisiva della domenica sera. Ospiti nella puntata di domenica 12 marzo del programma Le Iene. Un rapper ha fatto uno scherzo all’altro amico collega. Cos’è accaduto esattamente? Tutto è stato svelato in diretta tv.
La puntata de Le Iene è stata, in larga parte, monopolizzata dalla presenza di Fedez e J-Ax in studio. Quest’ultimo ha messo in atto uno scherzo crudele nei confronti dell’amico e collega, che, a sua volta, si è lasciato andare ad una reazione inaspettata.
Gossip Fedez Le Iene: il rapper piange in diretta, tutta colpa di J-Ax!
Lo scherzo nei confronti di Fedez è riuscito alla perfezione. Con la collaborazione di J-Ax e della iena Matteo Viviani. Lo scherzo era improntato su un tema già trattato da Le Iene in passato: il bagarinaggio online. Dai servizi passati mandati in onda si era scoperto che, spesso e volentieri, sono gli stessi artisti stessi amici di essi a commettere questo tipo di operazione.
In questo senso si è fatto credere a Fedez che qualcuno lo accusasse di ciò. Lo scherzo ha coinvolto persino la madre, nonché manager, oltre che il produttore e organizzatore dei concerti. Con tanto di documentazione falsa pronta a provare il suo coinvolgimento. Lo scherzo è riuscito alla perfezione.
Basti pensare che il rapper è scoppiato in un pianto liberatorio. Lacrime televisive a dirotto che hanno scatenato l’ilarità del web. Fedez si fa amare dal suo pubblico anche per questo. Ma non è un furbo. Era tutto solo uno scherzo ad arte televisiva.