Alessia Marcuzzi ha tradito Paolo Calabresi Marconi? Gossip a l’Intervista!

La conduttrice de l'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi si confessa ospite de l'Intervista di Maurizio Costanzo. Ecco le rivelazioni sulla vita privata

Alessia Marcuzzi gossip a l’Intervista di Maurizio Costanzo. Ospite della puntata di giovedì 16 marzo, svela la sua vita privata e sentimentale, con annessi e connessi.

Alessia Marcuzzi ospite de l’Intervista. Il talk show di Maurizio Costanzo, in onda il giovedì sera in seconda serata su Canale 5, ha visto la presenza della conduttrice de l’Isola dei Famosi 2017. Dopo Valeria Marini settimana scorsa, è stato il suo turno. La donna romana si è confessata a cuore aperto, svelando lati inediti e sconosciuti della sua personalità. Nella puntata di giovedì 16 marzo de l’Intervista, Alessia si è raccontata a 360 gradi. Svelata tutta la verità di gossip, anche del passato, a Maurizio Costanzo.

Alessia Marcuzzi l'Intervista Maurizio Costanzo puntata giovedì 16 marzo
Alessia Marcuzzi l’Intervista Maurizio Costanzo puntata giovedì 16 marzo

Alessia Marcuzzi a l’Intervista: svelato il gossip sui tradimenti da Maurizio Costanzo!

L’intelligenza televisiva di Alessia si capisce quando svela la sua vita privata e sentimentale, con annessi e connessi. Senza battere ciglio. Leale, spavalda e sicura di se stassa. Una vita privata vissuta come ha sempre desiderato. Come racconta lei, all’insegna dei tradimenti che hanno sfociato sempre in amore. La Marcuzzi racconta esprimendo la propria volontà di trovare situazioni veloci. la tipica notte di sesso e via. In questo senso è veramente ièllata. Ma andiamo a leggere esattamente cosa ha detto Alessia.

Alessia Marcuzzi l'Intervista Maurizio Costanzo puntata giovedì 16 marzo
Alessia Marcuzzi a l’Intervista di Maurizio Costanzo, puntata giovedì 16 marzo

Alessia Marcuzzi ha tradito i suoi ex fidanzati o l’attuale marito Paolo? Tutto il gossip svelato a l’Intervista da Maurizio Costanzo: “Sì. Ho tradito. Ne sono stati informati i diretti interessati perché quando ho tradito ho sempre lasciato. Con il traditore poi mi ci sono fidanzata. Sono stata abbastanza sincera perché, poi, alla fine mi ci sono fidanzata con il tradimento. Sono stata fidanzata con Bruno, Valerio, Simone, Carlo, Pietro, Francesco e Paolo. Non mi è mai capitata la cosiddetta botta e via. Mi sarebbe anche piaciuto. ma non mi è mai capitato. Mi sono sempre innamorata di quella notte e via…” Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui