Simona Ventura: Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme!!?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie?

Si potrebbe urlare addirittura al gossip dell’anno. Gli ormai ex coniugi Stefano De Martino Belen Rodriguez starebbero per tornare insieme. Si incontrano di nuovo dopo la separazione, giunta nello scorso gennaio.

Gli ex Re e Regina del gossip, Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Non è utopia però. Anzì. A tal proposito ci ha pensato Simona Ventura. I due infatti stanno cercando di mantenere un rapporto civile dopo la separazione, anche per il bene del piccolo Santiago, loro figlio. Per loro, possibile una nuova avventura insieme, ovviamente e per il momento, solo in televisione. Come dire. Se son fiori, fioriranno.

Stefano De Martino. (Foto Instagram).

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, li vedremo a da Simona Ventura a Selfie-Le cose cambiano?

La proposta ai due ex coniugi sarebbe arrivata dalla stessa Simona Ventura, conduttrice del noto programma televisivo Selfie-Le cose cambiano. Supersimo avrebbe richiesto la presenza di Stefano e Belen. La Rodriguez parteciperebbe in qualità di ospite del programma televisivo, mentre Stefano De Martino avrebbe un ruolo ben diverso e potrebbe partecipare a tutte le puntate. Per convincere Belen, Simona Ventura avrebbe incontrato la stessa showgirl argentina a pranzo a Milano, qualche giorno fa.

Gossip, Stefano De Martino news, Stefano De Martino, vita privata,
Stefano De Martino

Belen Rodriguez accetterà la proposta pervenutale dall’amica Simona Ventura? Da un po’ non la vediamo apparire in tv. La sua ultima apparizione riguarda Tu si que vales. Stefano e Belen si sono già dovuti incontrare per lavoro: è successo a Pequenos Gigantes, pochi giorni dopo la rottura avvenuta tra i due ex coniugi. Accetteranno adesso di lavorare insieme per il programma Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura? La seconda edizione del programma televisivo dovrebbe andare in onda nel maggio prossimo. Riuscirà la Ventura a convincere Stefano e Belen a partecipare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui