Anticipazioni Una Vita spagnole, Mauro San Emeterio scopre il Segreto

Teresa disperata commette qualcosa di sconvolgente.

Anticipazioni Una Vita spagnole il poliziotto Mauro San Emeterio aveva scoperto il Segreto. Teresa per amore dell’uomo amato tenta il suicidio.

Anticipazioni Una Vita spagnole come i telespettatori ben sanno nella soap spagnola quando un personaggio inizia a sapere troppo e diventa scomodo, viene ucciso. Questa è la sorte che spetta al poliziotto Mauro San Emeterio. Quest’ultimo sarà ucciso in circostanze tragiche ossia legato ai binari e travolto dal treno ed artefici di tale omicidio sono come sempre Cayetana e Ursula.

Anticipazioni Una Vita spagnole
Anticipazioni Una Vita spagnole

Tale morte non verrà presa positivamente da Teresa, la quale amava follemente il poliziotto anche se avevano deciso di interrompere la loro relazione e lei stava per sposarci.

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa fuori di se

Nelle anticipazioni Una Vita spagnole il poliziotto Mauro aveva scoperto il segreto di Cayetana quindi era diventato una vera minaccia. Da qui la decisione della Dark Lady di eliminare il problema alla radice. La morte di Mauro sconvolge in modo particolare Teresa, la quale dovrà comunque sposare a malincuore Fernando. La maestra però ama ancora e solo Mauro nonostante sia morto e non fa altro che pensare a lui e disperarsi.

Anticipazioni Una Vita spagnole

Così un giorno Teresa deciderà di farla finita e raggiungere il suo amato, tenterà di suicidarsi con un cocchio. A salvare la maestra sarà proprio Cayetana, la quale cercherà anche di rincuorarla. Cosa succederà non appena Teresa scoprirà che l’assassina di Mauro è proprio Cayetana? Cosa dobbiamo aspettarci? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui