Gossip Tv : Paolo Bonolis torna in Rai e sfida Maria De Filippi a colpi share

Paolo Bonolis vs Maria De Filippi. Sfida lanciata a C'è posta per te nella prossima puntata. Ecco dove sarà ospite il conduttore di Avanti un altro

Gossip Tv: Paolo Bonolis pronto a tornare in Rai. Lanciata la sfida a colpi di share a Maria De Filippi nel sabato sera di C’è posta per te. Che la sfida abbia inizio

Gossip Tv: Paolo Bonolis sta per ritornare in Rai. Un evento straordinario di per sé. Lo è ancora di più se pensiamo che due mostri sacri della conduzione come lui e Maria De Filippi si incontreranno nella stessa sede televisiva. La conduttrice Mediaset si prepara, intanto, all’imminente partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Quel palco che è stato per anni la “casa” del conduttore romano. Lui non ci sarà, ma è pronto comunque a sfidare la sua “rivale” Maria De Filippi.

Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Rai, Gossip Tv, torna,
Gossip Tv Paolo Bonolis da Avanti un altro alla Rai

Dopo l’avventura nel suo programma di prima serata Music, Bonolis è pronto a ritornare alla Rai, anche se non in veste di conduttore. Lo farà il prossimo sabato sera e la sfida a C’è posta per te di Maria De Filippi, in questo senso, è già stata lanciata.

Tv e Gossip Paolo Bonolis ospite in Rai da Gigi Proietti sabato sera: duro colpo a Maria De Filippi?

Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Rai, Gossip Tv, torna,
Paolo Bonolis fa il suo ritorno in Rai

Paolo Bonolis sfida Maria De Filippi a colpi di share televisivo del sabato sera. Il conduttore romano sarà, infatti, ospite questo sabato sera nell’ultima puntata di Cavalli di battaglia, lo show evento di Rai uno condotto da Gigi Proietti.

Uno spettacolo da prima serata che sta riscuotendo elevati ascolti e potrebbe mettere in crisi persino la regina della conduzione televisiva italiana. Il ritorno di Bonolis in Rai potrebbe rappresentare un serio pericolo per C’è posta per te ed il suo pubblico. Chissà che non preluda ad un ritorno definitivo. Stavolta da presentatore. I presupposti ci sono. Paolo Bonolis pronto a stupire ancora una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.