Oroscopo oggi 4 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo 4 dicembre: i consigli e previsioni del giorno

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 4 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi lunedì 4 dicembre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno.

Ritroviamo anche oggi un Ariete testardo e interiormente vincente. Il Toro non riesce a dominare le situazioni che vive ormai quotidianamente. I Vergine sono poco fiduciosi nel futuro e la Bilancia avverte la diffidenza degli altri. Gli Acquario scorgono altre nubi nel loro cielo.

oroscopo, 4 dicembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 4 dicembre,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo, Ariete: tenete duro, potete cambiare vita e riprendere il controllo delle decisioni. Non è facile e non è possibile demandare ad altri, ma voi potete farcela, anche se avete scarsa fiducia nelle vostre capacità.

Toro: Non potete certo continuare a ignorare le situazioni che richiedono tutta la vostra lucidità per arrivare alla risoluzione. In questo momento dovete muovervi con cautela. Evitare i motivi di scontro e pianificare tutte le vostre azioni.

Gemelli: le relazioni interpersonali risentono di un generale periodo di stanchezza, ma ormai il traguardo è vicino. Scrollatevi di dosso l’amarezza e guardate avanti. Quello che troverete vi piacerà molto.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo, Cancro: nelle ultime settimane avete fatto sforzi sovrumani per riuscire a mantenere fede alle consegne, ora non dovete mollare, le vostre intuizioni convincono, le vostre strategie piacciono, fermatevi un attimo a riflettere, non gettate alle ortiche tutti gli sforzi fatti.

Leone: in amore avete recuperato, siete ambiti e non avvertite certo il peso della solitudine. Il lavoro, però, lascia molto a desiderare, ancora ci sono delle zone d’ombra che non consentono un ampio margine di azione.

Vergine: negli ultimi giorni sembrate stranamente proiettati verso il passato, siete molto amareggiati dalla piega che hanno preso le cose, ma i vostri timori sono ingiustificati. Nel 2018 volerete veramente alto in tutti gli ambiti.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo, Scorpione: l’attrazione per il mistero diventa desiderio di trasgressione. Avete voglia di qualcosa di nuovo che stuzzichi il vostro ego e vi spinga a tirar fuori un’insospettabile sensualità.

Bilancia: dopo questo fine settimana di passione e stati d’umore altalenanti, farete fatica a riabituarvi alla solita routine quotidiana, anche perché molti vostri colleghi vi guardano con diffidenza, la vostra innata tendenza a parlare troppo senza tenere a freno la lingua.

Sagittario: le persone invidiose continuano a sparare a zero su di voi, sperando di ottenere, in questo modo, vantaggi personali. Camminate a testa alta e non date adito a pettegolezzi inutili.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

OroscopoCapricorno: non c’è fine alla vostra ansia di consolidare la vostra condizione di tranquilla routine, senza troppe inutili scosse, potete avere molta fortuna, ma rimarrete sempre allo stesso punto se non vi aprirete agli altri.

Acquario: periodo faticoso e poco favorito dagli astri, se si eccettua un occhio di riguardo da parte di Venere, il vostro cielo è burrascoso, presto tornerà il sereno, non può piovere sempre.

Pesci: per ottenere il meglio ci vuole volontà, la fortuna è dalla vostra, la vostra pigrizia vi espone a rischi molto alti sul versante lavorativo e in amore c’è chi si è stancato di aspettarvi.

Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Navighiamo insieme verso le isole verdi di giovinezza.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui