Romina Carrisi fidanzata? Impazza il gossip sulla figlia di Al Bano e Romina

Romina Carrisi ha una nuova fiamma? Impazza il gossip

Ultime Notizie Gossip News Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato? La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power scalda il gossip

Gossip news: In principio furono Al Bano Carrisi e Romina Power. La coppia italiana per antonomasia. I due sono stati gli autentici protagonisti del mondo del gossip nostrano per tantissimi anni. E lo sono ancora. Nonostante vivano vite da separati, c’è ancora più di qualcuno che spera, un giorno, di rivederli insieme. Come ai vecchi tempi.

Romina Carrisi gossip
Romina Carrisi gossip news

Ma il loro tempo sembra essere passato. Ad infiammare il gossip, di questi tempi, ci pensa una delle loro figlie, Romina Carrisi. La più piccola di casa Carrisi lancia un indizio social che ai fan non sfugge.

Gossip news Romina Carrisi fidanzata con il cantante Michael Bolton? Scoppia il gossip.

Romina Carrisi Michael Bolton gossip
Romina Carrisi Michael Bolton gossip news 

Il nuovo anno sembra regalare la prima gioia ad Albano Carrisi e Romina Power: la figlia Romina sarebbe fidanzata. Gossip confermato in base alle ultime testimonianze apprese tramite Instagram. In una foto pubblicata sul celebre social, Romina Carrisi appare insieme al cantante Michael Bolton: “Merry Christmas from Mr. MB & yours truly. Buon Natale da MB e la vostra adorata”. E’ lui il suo nuovo fidanzato?

Lei continua a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, come nel suo stile. Ma, intanto, al settimanale F, si confessa, tra gioie e dolori scampati: “Voglio vivere tante vite. Per questo faccio la pendolare tra l’Italia e Los Angeles. Il momento più brutto? Quando ho rischiato di perdere mio padre. Ho davvero temuto per papà, ma per fortuna lui è una roccia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui