Oroscopo di Paolo Fox, classifica settimanale dei segni zodiacali più fortunati aggiornata al 25 dicembre

L'oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 25-12-2016: oroscopo della settimana e classifica dei segni zodiacali più fortunati.

Oroscopo settimana dal 25 al 31 dicembre 2016 – Eccoci ancora una volta pronti a svelarvi cosa aspetta ad ogni segno zodiacale durante questa settimana di festa. L’oroscopo è quello dato da Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Di seguito le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo

Ariete: Momento molto particolare per i nati in questo segno. Sentite il bisogno di sfondare più di una porta chiusa. Non sprecate le vostre forze. Dedicatevi invece a chi davvero ne ha bisogno. Date amore a chi lo merita. Non chiudetevi in voi stessi, ma state all’erta questa settimana. Purtroppo siete all’ultimo posto della classifica, non disperate! Dosate le energie per i progetti giusti.

Bilancia: Vorreste fare troppe cose e stare con tanta gente. Sarete tra i segni che andranno per la maggiore nel 2017. Non forzate troppo le situazioni e riposatevi. Lieve calo tra mercoledì e venerdì. Limitate le vostre azioni e non affaticatevi troppo, tra le compagnie scegliete le migliori. Attenti alle spese. Posizione numero 11 nella classifica settimanale.

Cancro: Non sarà un buon Natale per i nati sotto questo segno. Troppe discussioni e responsabilità vi renderanno pensierosi. Non vi fidate di nessuno, sia in famiglia che nel lavoro. Ci sarà un vecchio amore che si farà vivo, ma fate attenzione. Non siete molto soddisfatti in questo periodo e siete solo al decimo posto della classifica settimanale.

Leone: questo segno avrà Luna e Urano favorevoli, nei giorni di lunedì e martedì. Sarete un po’ distratti e avrete bisogno di essere lucidi. Alcune decisioni importanti in amore. Novità vi attendono per il lavoro. Assecondate i progetti che vi verranno offerti. Non sempre il compagno sa gestire lealmente la situazione e voi ne risentite troppo. Rilassatevi il 30 e l’ultimo giorno dell’anno. Bellissimo fine settimana vi aspetta. In classifica, avete il numero 9.

Oroscopo Paolo Fox: classifica e oroscopo della settimana dal 25 al 31 dicembre

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo della settimana

Pesci: E’ un momento particolare anche per i nati sotto questo segno. Volete amore, ne avete il massimo bisogno, ma non sempre troverete conferme su chi vi circonda. Gennaio e Febbraio vi porteranno cambiamenti nel lavoro e buone proposte. Non spendete troppo, i soldi ultimamente sono uno dei vostri problemi. Questa è una delle cause dello stato d’animo negativo. In classifica siete il n. 8.

Scorpione: non siate troppo duri con il partner. Le vostre emozioni e l’ansia che accumulate, vi fanno vivere male le relazioni sentimentali. Non è il caso di tirare la corda. Gli ultimi giorni dell’anno vi daranno un’importante svolta. Recupererete nello studio e nel lavoro. Sabato e domenica saranno giorni faticosi da portare a termine. La classifica settimanale di Paolo Fox vi vede al numero 7.

Acquario: da sempre instabili e rivoluzionari, ultimamente siete diventati più tradizionalisti. Siete più razionali e rigorosi, soprattutto per la sfera amorosa. Avrete un Capodanno meraviglioso. Dovrete fare attenzione ai soldi, non bastano mai e non si deve sperperarli. Il vostro posto è al numero 6 nella classifica settimanale di Paolo Fox.

Sagittario: Tra i più protetti nel 2017 dalle stelle, vi state avvicinando alla perfezione. Bellissimo il prossimo anno, in cui recupererete l’energia persa. Molto amore nei giorni di sabato e domenica. Se avete intenzione di avere un figlio, potete iniziare a programmarlo. Siete al numero 5 nella classifica settimanale.

Gemelli: Saturno è contro di voi. Ogni azione e progetto che avete in mente verranno resi più difficili. Non sognate troppo, cercate riferimenti stabili e sicuri. Abbiate coraggio di andare fino in fondo. Le scelte che vi aspettano sono importanti. Più soldi ma anche più fatica nel prossimo anno 2017. Un ottimo Capodanno. Posizione numero 4 in classifica settimanale.

Vergine: avete avuto un anno di esperimenti lavorativi. Coraggio, ne otterrete beneficio. Rendete realizzabili le idee che avete razionalizzato. Nei sentimenti è arrivato il momento di mettervi alla prova. Siete nel podio della classifica settimanale al numero 3.

Capricorno: troppe emozioni in questo ultimo tempo. La settimana scorsa è stata molto movimentata, l’ansia da scelte varie vi ha scombussolato. Attenzione alle spese ed ai soldi, i progetti si devono realizzare con poca spesa. Un week end da sogno ed un secondo posto in classifica.

Toro: ottimo cielo da mercoledì a venerdì. Successo nel 2017, se saprete revisionare le spese. Non mettete da parte l’amore, come negli ultimi tempi. Tranquilli però lo recupererete, se perso. Siete i primi nella classifica settimanale di Paolo Fox!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui