Oroscopo oggi del giorno 23 agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 23 agosto: Pensate positivo

Oroscopo oggi 23 agosto 2017: Le stelle vi danno il buongiorno e vi invitano a guardare con fiducia al vostro domani. Leggete l’oroscopo di Paolo Fox e non dimenticate l’importanza del pensiero positivo per affrontare con il sorriso sulle labbra anche le situazioni più difficili. Nuovi ideali per l’Ariete. Soddisfazioni per Vergine e Leone un po’ di magone per i Pesci. Viaggio divertente per gli Acquario.

oroscopo, paolo fox, oroscopo di oggi, oroscopo oggi, l'oroscopo di paolo fox, oroscopo di oggi 23 agosto, 23 agosto 2017,
Oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi segno per segno: le previsioni

Oroscopo di oggi vede l’Ariete protagonista di sfide. Per il Toro è necessario fare appello alla tenacia per contrastare le difficoltà economiche. I Vergine già pregustano con piccoli successi il boom di vitalità che accompagnerà il nuovo anno. I Leone sono sicuramente il segno vincente. Pesci e Acquario, reagite ai momenti di sconforto, divertitevi.

Oroscopo di oggi per l’Ariete: dopo la continua tempesta del passato fate fatica ora a ritrovare i punti di riferimento del passato che il destino vi ha sottratto e forse non lo desiderate neanche più. Avete bisogno di credere nella forza di nuovi ideali e di accettare nuove sfide per diventare sempre più forti.

Oroscopo di oggi per il Toro: il vostro cielo è positivo e vi infonde il buon senso necessario per far fronte ai problemi. Proprio in questi giorni vi aspettano al varco molte spese consistenti e non del tutto impreviste e per recuperare questo denaro impiegherete un po’ di tempo.

Oroscopo di oggi per i Gemelli: tendete a non buttare via mai nulla, anche nei sentimenti e state cercando di incollare i cocci di una relazione, ma state cercando di ristabilire l’armonia con voi stessi dopo una separazione che vi ha segnato molto o per un problema che vi ha tolto la fiducia che avete in voi stessi.

Oroscopo di oggi 23 agosto 2017 per Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Cancro: voi siete il ritratto della dolcezza e mostrate molta comprensione nei confronti delle persone che vi circondano, ma se qualcuno cerca di carpire la vostra fiducia per poi pugnalarvi alle spalle, non siete disposti a farvi prendere in giro e vi innervosite parecchio. Fate attenzione in modo particolare con il Capricorno o la Bilancia, potrebbe esserci qualche attrito. L’amore un po’ fiacco, ma da sabato recupererete nei sentimenti.

Oroscopo Leone: nelle competizioni ci sguazzate, è il vostro ambiente naturale e vi ponete sempre nuove sfide per il piacere di superarle, riuscite vincenti anche nello sport per la vostra indomita tenacia e il desiderio di vincere. Il desiderio di primeggiare, però, a volte, è solo un modo per rafforzare la vostra autostima: anche voi avete bisogno di conferme.

Oroscopo Vergine: continua il vostro momento di gloria, assaporate il gusto della vittoria nelle piccole sfide quotidiane, in attesa di arrivare al culmine del favore degli astri, già sul finire del 2017. Avvertite una grande determinazione dentro di voi e non siete più disposti a tollerare situazioni poco chiare. Se un amore non dà, dateci un taglio.

Oroscopo per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Bilancia: il matrimonio non è certamente la tomba dell’amore, a dispetto dei luoghi comuni, però, a volte, non è facile tenere in piedi la coppia, c’è bisogno di un pizzico di saggezza e di grande equilibrio, per evitare di compiere passi falsi che potrebbero compromettere tutto quello che finora avete costruito. La cautela e la pazienza sono virtù dei forti.

Oroscopo Scorpione: state studiando con attenzione chi abitualmente trascorre il tempo con voi, perché non vi fidate molto delle persone con cui vi confidate. Non sbottonatevi troppo con chi chiaramente non merita un briciolo della vostra attenzione, presto dovrete fare una scelta anche sul lavoro e capire con chi può esserci un feeling professionale produttivo.

Oroscopo Sagittario: aspettate con ansia novità circa il rinnovo di un contratto o importante accordo, ma anche la giornata di ieri si è conclusa con uno scoraggiante nulla di fatto. A settembre, la tensione potrebbe arrivare alle stelle, è bene, quindi che iniziate a prepararvi spiritualmente a nuove battaglie.

Oroscopo di oggi per Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Capricorno: in questo momento l’amore non è certamente in cima alla classifica delle cose più importanti, avete cose più importanti a cui mettere mano, sul lavoro, ma anche tra le pareti domestiche. Avete necessità di reperire nuove risorse per far fronte a una crisi che non depone certamente a vostro favore.

Oroscopo Acquario: c’è un problema che ultimamente vi angustia e non vi permette di dormire sonni tranquilli. Venerdì potrebbe arrivare l’occasione giusta per trovare il bandolo della matassa. Non cedete alla tentazione di impigrirvi, organizzate un viaggetto o una serata divertente con amici.

Oroscopo Pesci: siete protesi verso nuovi eventi che illumineranno il vostro cielo, ottobre segnerà il momento della prima vera partenza a livello lavorativo, non lasciatevi abbattere da questo momento di apparente stasi, reagite e non isolatevi.

Arrivederci a domani, non mancate all’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox su Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui