Nicolas Vaporidis fidanzata nuova? Il gossip dopo la Surina

Gossip: Nicolas Vaporidis paparazzato in vacanza con la fidanzata?

Gossip:Il protagonista del film “Notte prima degli esami” è stato  paparazzato dal settimanale “Nuovo” in compagnia di una misteriosa ragazza. Il gossip si chiede se sia il nuovo amore dell’attore. A quanto pare sembra proprio di si, viste le immagini che mostrano baci e coccole per la fortunata. La foto mostra una coppia affiatata e felice. Dopo la fine del matrimonio con la Surina, Nicolas Vaporidis sembra aver trovato una nuovo amore, lontano dai riflettori, non tanto dal gossip. Chi è la fidanzata di Nicolas Vaporidis? Al momento non si conosce la sua identità. Si sa che la fidanzata è l’erede di un importante famiglia di imprenditori torinesi.

Nicolas Vaporidis, fidanzata, nuovo amore, gossip, news, nicolas,
Nicolas Vaporidis con la fidanzata nuova

Gossip estate su Nicolas Vaporidis e fidanzata

Gossip: Per il momento Nicolas Vaporidis vuole mantenere la privacy della sua love story. Impegnato in questo momento a godersi la vacanza nella costa Toscana in bella compagnia. Fisico tonico e abbronzato il tenebroso attore guarda con amore la sua compagnia anche lei in bikini nero.

In un altra foto pubblicata dal giornale, i due si rilassano con una bella camminata. Lui tiene lo sguardo in avanti, mentre con la mano accarezza delicatamente  la spalla di lei.

Gossip: il divorzio

Gossip: Era il 2012 quando Nicolas Vaporidis convolava a nozze con l’ex dj Giorgia Surina.  Si erano conosciuti durante le riprese del set ” sei passi nel giallo”, nel quale avevano dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine. Ma la storia d’amore dura soltanto un anno.  I due si separano definitivamente e soltanto tre anni dopo Giorgia ritrova la serenità e la voglia di mettersi in gioco così come l’attore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui