Barbara Berlusconi incinta del quarto figlio: per il gossip è una femminuccia

Gossip: Barbara Berlusconi quarto figlio in arrivo

Gossip: Barbara Berlusconi incinta del quarto figlio

Gossip: Barbara Berlusconi incinta, un fratellino o una sorellina per Leone. Il settimanale Chi pubblica le foto della bella famigliola di Barbara Berlusconi e annuncia l’arrivo di una sorellina o di un fratellino per Leone, di otto mesi. Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri sono al settimo cielo per la nuova gravidanza e si dedicano al tranquillo relax familiare con il piccolo Leone che sguazza nell’acqua tra le braccia amorevoli del papà. Barbara guarda con orgoglio il suo piccolo che non sembra affatto spaventato di starsene beatamente a mollo, anzi!

Barbara Berlusconi incinta del quarto figlio/a

Barbara Berlusconi incinta: Dirigente d’azienda, mamma amorevole e donna innamorata

Gossip, Barbara Berlusconi incinta: Per Barbara questo è la quarta gravidanza, infatti, ha avuto già altri due figli Edoardo e Alessandro con Giorgio Valaguzza. L’espressione orgogliosa e appagata di Barbara non ha bisogno di commenti, Barbara è una donna appagata che ha veramente tutto ciò che si possa desiderare.

In questa foto è solo una mamma affettuosa e una donna innamorata, ha messo da parte l’abito elegante da apprezzata e abile dirigente, per dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Il futuro è donna per Barbara Berlusconi?

Barbara Berlusconi incinta: A soli 33 anni, Barbara può dire di aver raggiunto tantissimi traguardi nella sua vita e non certamente solo per il fatto di essere figlia di Berlusconi, nonostante la sua giovane età, in questi anni, ha dimostrato di saper gestire un’azienda con piglio deciso e una linea dirigenziale innovativa non scevra di un tocco di femminilità.

Barbara sembra distante anni luce dal modello di manager fredda e decisionista, è una donna solare, allegra, che mette le gioie della maternità al primo posto. Chissà che questa volta non arrivi una bella femminuccia come compagna di giochi del piccolo Leone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui