Kikò Nalli a Pomeriggio 5 definisce l’ipotesi di rottura con Tina Cipollari

Kikò Nalli è crisi con Tina Cipollari? Da tempo si vociferava che la storia tra il parrucchiere Chicco Nalli e la moglie Tina Cipollari fosse in crisi. Ma adesso la rottura pare sia definitiva e nel salotto televisivo di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. E’ lo stesso Kikò Nalli a confermare con un “No comment” abbastanza eloquente, l’ipotesi di definitiva rottura con la moglie Tina Cipollari. Dichiarazione avvenuta dopo il richiamo della D’Urso verso il marito della Cipollari che ha mostrato un comportamento molto aperto nei confronti delle ex gieffine Lidia e Jessica Vella. “Posso fare quello che voglio“, questa è la risposta incriminata andata in scena a Pomeriggio 5.

Kikò Nalli, crisi, moglie, Tina Cipollari, gossip, news gossip, notizie gossip, gossipnews, gossip news, notizie vip,
Kikò e Tina Cipollari si sono lasciati?

Kikò Nalli e Tina Cipollari dopo la crisi stanno insieme?

Kikò Nalli a Pomeriggio 5, prima di presentare il suo nuovo look, ci ha tenuto a complimentarsi con le sorelle Vella, ex gieffine, che da poco si sono rifatte il seno in diretta social e tv. L’hair stilist si è complimentato a nome di tutti gli uomini che sicuramente avevano apprezzato il nuovo décolleté delle ragazze. A questo punto interviene la padrona di casa Barbara D’Urso richiamandolo all’ordine e invitandolo a non fare il provolone con le ospiti, visto che è sposatissimo con l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari: a questo punto viste le parole della D’Urso, sembra che non ci sia nessuna crisi in essere, o in auge e la domanda sorge spontanea: Kikò e Tina Cipollari si sono lasciati, o stanno ancora insieme? E’ crisi, oppure è una crisi da gossip?

La rivelazione del marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli sulla crisi che dura da oltre 1 anno

La risposta di Kikò Nalli è stata questa: “Posso fare quello che voglio e no comment“. Con le sue parole ha dunque insidiato il dubbio di una rottura definitiva con Tina Cipollari. Tutti sono pronti a scommettere che proprio questa sia la conferma che il gossip si aspettava da tempo, dopo le voci di rottura e crisi tra i due.

Dopo un lungo matrimonio, tre figli e un presunto tradimento perdonato dalla moglie, sembrerebbe che la storia sia davvero arrivata al capolinea. I dubbi rimangono. Il mistero si infittisce ancor più, in quanto il diretto interessato KiKò Nalli, con un banale NO COMMENT, no ha lasciato trapelare una sola virgola, sulla presunta separazione che impazza da ormai circa 1 anno. insomma siamo ai nastri di partenza per l’ennesima volta: Kikò e Tina Cipollari si sono lasciati oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here