Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 30 al 5 aprile 2020

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 30 al aprile 2020

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 30 al 5 aprile 2020, vediamo cosa dicono le stelle per questa settimana.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox 30-5 aprile 2020 . Come ogni domenica, ecco le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox, per i 12 segni zodiacali:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Vediamo l’oroscopo della settimana: Oroscopo settimanale di Paolo Fox, vediamo cosa ci riservano le stelle per i prossimi sette giorni: Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Coppie, Single e Futuro.

Oroscopo settimanale dal 30 al 5 aprile

oroscopo paolo fox settimanale, oroscopo settimanale di paolo fox, oroscopo paolo fox,
Oroscopo settimanale

Le previsioni con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox per il fine della settimana dal 30-5 aprole 2020. Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 30-5 aprile 2020

Oroscopo settimanale previsioni – Ariete: Sarà una faticosa e un po’sottotono a causa di un rapporto complicato con qualcuno che siete costretti a frequentare, oppure a causa di un momento di liberazione e ribellione. Ma è solo il preludio ad un anno di rivoluzione che necessita di azioni conflittuali. Non è la settimana giusta per mettere in mostra la tua indole dinamica ed espansiva.

Toro: Settimana importante per consolidare un rapporto di coppia. Evitate di frequentare persone troppo simili a te, testarde e distratte, altrimenti vi scontrerete. Attenzione alle relazioni a distanza.

Gemelli: Vi attende una settimana che potrebbe portarvi a spendere qualcosa in più. Agitazioni e tensioni persistono nella sfera sentimentale. I problemi di coppia devono essere affrontati senza perdere troppo tempo.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo settimanale di Paolo Fox – Cancro: Il vostro modo di essere aggressivo quanto ironico potrebbe non piacere per cui evitate questo atteggiamento in famiglia. Traspare un po’ di rabbia: siete nervosi e dovere capire cosa dice il vostro cuore. Siate più sinceri e riflessivi.

Leone: Questa settimana sarete desiderosi di uscire, incontrare e svagarvi. Migliorano le condizioni di salute per chi ha avuto un malessere stagionale. In amore cercate conferme. Buone notizie in arrivo.

Vergine: Recupererete energie grazie alla Luna favorevole, ma non strafate ed evitate spostamenti. C’è tensione ma chi sta lavorando già, deve darsi da fare e mettersi in gioco anche in prospettiva futura, gestisciti avvalendoti della saggezza. Si consiglia prudenza in amore.

Oroscopo settimanale dal 30 al 5 aprile

Oroscopo settimanale di Paolo Fox – Bilancia: Pesantezza e stanchezza stanno caratterizzando queste giornate, specie se lavorate con il partner, attenzione a non rovinare tutto. Potreste essere tentati da altre persone, ma la vostra indole vi porta a voler avere punti di riferimento, per cui continuate sul percorso intrapreso.

Scorpione: Sarà una settimana in cui vi sentirete più motivati, forti e reattivi. Dannoso per sè, perseverare in un rapporto complicato, in quanto avete bisogno di restare positivi per non rischiare di andare incontro a malesseri psicosomatici. Liberatevi dei pesi che vi fanno stare male.

Sagittario: Di solito non gradite, ma allontana lo spirito conformista, il destino ve lo chiede e vi ha lanciato segnali da raccogliere. Non ve ne pentirete. Attenzione alle discussioni con le persone Cancro.

Oroscopo settimanale dal 30-5 aprile

Oroscopo settimanale 30 marzo 5 aprileCapricorno: La Luna transita nel vostro segno e vi porta una settimana positiva per l’amore. Avete un po’ di rabbia, non sempre le cose vanno come si spera. Probabilmente alcune situazioni vanno cambiate alla base, quindi, anche per i progetti in corso è preferibile mettersi tutto alle spalle e virare per strade differenti.

Acquario: Questa settimana vi invita ad amare. Recupero in vista per le coppie che hanno avuto problemi. Miglioramenti anche nell’ambito lavorativo e questo aiuta chi ha speso troppo per l’ufficio o per la casa.

Pesci: Settimana positiva, previsto un recupero psicofisico. Emozioni ravvivano il vostro cuore e avverte il bisogno di abbracciare e di avere punti di riferimento, soprattutto se avete avuto problemi in famiglia e nelle relazioni con gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui