Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6-12 luglio

  • Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
  • Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro

Oroscopo settimanale dal 6 al 12 luglio 2020. Le previsioni dell’oroscopo della settimana dell’astrologo Paolo Fox

Vediamo lo zodiaco e l’oroscopia della posizione degli astri della costellazione per i 12 segni zodiacali dal 6 luglio al 12 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Vediamo cosa ci riservano le stelle per i prossimi sette giorni secondo l’oroscopo di Paolo Fox: Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro.

Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo settimanale Ariete: Mese di Luglio particolarmente delicato per i nati sotto il segno dell’Ariete. L’amore è appesantito da un’atteggiamento pesante dovuto a problemi nel settore lavorativo.Chiarimenti in arrivo nel settore finanziario. La fortuna non vi aiuta meglio dal 12 in poi! Sii prudente!!!

Oroscopo settimanale Toro: In amore cautela nei rapporti nati da poco. Martedì e mercoledì potreste essere vittime del menefreghismo altrui. Non vi arrabbiate!! La fortuna per voi è ancora latitante, Mantieni la calma!!!

Oroscopo settimanale Gemelli: Venere nel segno aiuta i sentimenti e rende affascinanti. Per i single previsti nuovi incontri, uscite da casa è il momento giusto. Ottima la settimana anche per le coppie che hanno vissuto un periodo di crisi. Chiarimenti. Saturno presente nel segno porta buone opportunità lavorative. Non fartele scappare!!!

Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo settimanale Cancro: Settimana all’insegna dell’amore. Per le coppie, anche quelle che hanno vissuto una crisi, chiarimenti in vista e ripresa. I single potranno fare incontri che potrebbero rivelarsi importanti. Bene anche il lavoro. Momento ottimo per stringere accordi, Non perdere l’occasione!!!

Oroscopo settimanale Leone: Tensione in amore per le coppie di vecchia data mentre i single potranno fare ottimi incontri che potrebbero poi trasformarsi in qualcosa di serio, tutto dipende da agosto!!Tensione nel lavoro, non vi sentite apprezzati a causa dello stress! Relax!!!!

Oroscopo settimanale Vergine: Qualche problema in amore con il segno dei Pesci e dei Gemelli. Meglio verso la fine del mese. Per le coppie che hanno vissuto un periodo difficile si prospetta un lento recupero. Stanchezza nel lavoro. Rilassati e tutto andrà meglio!

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo settimanale Bilancia: In amore dovrete prendere decisioni importanti. Da evitare le discussioni e le tensioni sabato e domenica. Opportunità per i single di fare nuove incontri. Incertezze e situazioni in bilico nel campo lavorativo, Non fare niente meglio aspettare fine mese!!!

Oroscopo settimanale Scorpione: Nuovi amore per i single da qui entro fine agosto! Se siete in coppia, non permettete ai problemi esterni di entrare a rovinare tutto. Decisioni del passato da rivedere nel settore lavorativo. Attenzione Martedì!

Oroscopo settimanale Sagittario: Venere in opposizione porta qualche problema in amore. Cercate di capire chi è veramente importante per voi! Giovedì e Venerdì giornate no! Le coppie stabili devono rivedere qualche progetto economico, dovete essere più complici! Il lavoro riparte!!! Concentrati sul lavoro!

Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo settimanale Capricorno: Settimana all’insegna del lavoro! Che porta a trascurare un po’ l’amore soprattutto per chi è in coppia! I single, invece, potranno fare un’incontro emozionante! Giove e Saturno procurano buone occasioni nel lavoro, Approfittane!

Oroscopo settimanale Acquario: Venere e Saturno nel segno rendono la settimana positiva per l’amore! Potreste decidere di dare un’impronta positiva al vostro rapporto. Martedì giornata positiva per i sentimenti. Bene il lavoro, progetti importanti in partenza! Cogli le occasioni!

Oroscopo settimanale Paolo Fox 6-12 luglio Pesci: Ascoltate il vostro cuore, basta rimuginare il passato! La Luna nel segno aiuta a recuperare un rapporto. Evitate le discussioni. Meglio il lavoro rispetto alle scorse settimane. Devi essere più ottimista!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui