Oroscopo settimanale Paolo Fox 4-10 maggio 2020

  • Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.
  • Amore, Coppie, Single, Realazioni, Amicizia, Futuro, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 4 al 10 maggio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox 4 al 10 maggio 2020. Le previsioni dell’oroscopo settimanale dell’astrologo Paolo Fox. Vediamo lo zodiaco e l’oroscopia della posizione degli astri della costellazione per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Oroscopo settimanale Paolo Fox, vediamo cosa ci riservano le stelle per i prossimi sette giorni: Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvL’IntervistaOroscopo

Cosa dicono le stelle per questa settimana primaverile, vediamo l’ Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox 4-10 maggio 2020
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 4 al 10 maggio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli.

  • Ariete – Le coppie hanno passato il momento peggiore e adesso potete fare nuovi progetti. Periodo favorevole per l’amore con Venere e la Luna nel segno. Nella giornata di martedì, potreste avere delle discussioni. Per single, è il momento di vivere nuove relazioni. Attenzione a intraprendere relazioni impossibili o complicate. Lavoro e soldi sono stati latitanti, la situazione sta cambiando.
  • Toro – E’ ora di cambiare partner, questo è il momento per una nuova relazione. Attenzione a non avere troppe relazioni per la testa però. Vivere tre quattro relazioni è sconsigliato. Le coppie in questo periodo potrebbero avere discussioni, ma del tutto risolvibili. Attenzione ai soldi. Bene il lavoro che potrebbe portare qualche cosa positiva.
  • Gemelli – Ottimo il lavoro sei nella fase di recupero. Negli ultimi mesi hai avuto problemi con i soldi, da ora le cose vanno per il meglio. Hai nuove opportunità lavorative. Per L’amore sei in un momento di difficoltà: aspetta l’estate. Le coppie in crisi potrebbero arrivare al punto di non ritorno. La tua attenzione è catturata da nuove passioni.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 4-10 maggio: Cancro, Leone, Vergine.

  • Cancro – Stai vivendo una fase dell’amore complicata, è ora di fare una revisione e vivere al meglio il tuo rapporto. Lascia andare i vecchi amori. Qualcuno potrebbe rifarsi vivo, valuta con attenzione e non buttarti a capofitto. Le coppie vivono un periodo pesante, le cose andranno meglio nel prossimo weekend. Per il lavoro dovete avere molta pazienza. Ancora nubi e incertezze ti circondano.
  • Leone – Adesso sei preoccupato per il lavoro e non riesci ad avere nella testa l’amore. Le coppie in questo momento potrebbero risentire dello stress che il lavoro vi mette addosso. Evita discussioni e manteni la calma. Nel lavoro e negli affari devi essere diffidente, non rischiare.
  • Vergine – Per l’amore non è una grande settimana, sei insoddisfatto e sopraffatto dalla noia. Le persone che hai conosciuto in questo periodo non ti piacciono: forse sei tu che vuoi l’irraggiungibile. Anche nelle coppie ci sono stati problemi e potrebbero ripresentarsi anche questa settimana. Bene il lavoro.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 4-10 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario.

  • Bilancia – Cerca di capire in amore dove devi mette i piedi. Stai vivendo una relazione complicata e non ti soddisfa? Potresti essere in confusione, punta su relazioni serie e stabili. Anche nelle coppie in questo periodo ci sono stati problemi dovuti ai soldi e al lavoro. Da giugno le cose andranno meglio.
  • Scorpione – L’amore non è al top e ti senti solo? Trova un equilibrio interiore. Le coppie potrebbero avere delle incomprensioni, evitate le solite discussioni. Se avete cause in corso, potresti ricevere delle buone notizie. Attenzione lavoro che potrebbe portare anche dei cambiamenti radicali.
  • Sagittario – E’ ora di chiudere con tutte relazioni che hai da sotto le lenzuola e via. Stesso discorso vale anche per alcune amicizie. Per le coppie è ora di riaccendere la passione e i sentimenti: fate qualcosa di diverso. Novità in arrivo sul lavoro. Attento a non buttare soldi come al solito e pensa alle emergenze.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 4 -10 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci.

  • Capricorno – Il partner ti ha creato qualche momento di disagio, è ora di recuperare. Con Giove nel segno avrai momenti più passionali del solito. Non ti dedichi all’amore e alla coppia, hai sempre troppi pensieri per la testa. Soldi e lavoro, la soluzione di problemi di famiglia lasciali da parte. Bene nel lavoro, le cose stanno migliorando e Marte è favorevole e tutto andrà ancora meglio.
  • Acquario – Hai perso troppo tempo con te stesso e adesso vuoi recuperare. Non tutti sono disposti ad ascoltare sempre le tue scuse. Cerca nuove conoscenze e tenta un approccio davvero serio con la persona che ti interessa. Nella vita di coppia puoi recuperare. Attento ai soldi, meglio non esagerare con acquisti impulsivi come tuo solito.
  • Pesci – In amore è ora di lasciare i tira e molla continui. Con Marte che entra nel segno, arriva l’amore. Per le coppie che hanno avuto problemi in passato, è il momento di capire come andare avanti e tu sei più ottimista del solito. In arrivo buone notizie sul lavoro inizia la fase del recupero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui