Oroscopo settimanale Paolo Fox 15-21 giugno 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 giugno

  • Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
  • Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro

Oroscopo settimanale 15-21 giugno 2020. Le previsioni dell’oroscopo della settimana dell’astrologo Paolo Fox

Vediamo lo zodiaco e l’oroscopia della posizione degli astri della costellazione per i 12 segni zodiacali dal 8-14 giugno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Oroscopo settimanale Paolo Fox, vediamo cosa ci riservano le stelle per i prossimi sette giorni: Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro.

I consigli per il futuro con l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15-21 giugno

Oroscopo settimanale Paolo Fox 15- 21 giugno 2020
Oroscopo settimanale Paolo Fox 15-21 giugno 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox 15-21 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

  • Oroscopo settimanale Paolo Fox, Ariete – In amore nuovi incontri per i single, dimenticate il passato però. Chiarimenti in vista per le coppie per appianare vecchi malintesi. Per quanto riguarda il lavoro, scelta importante in vista: Segui il tuo intuito!
  • Oroscopo settimanale Paolo Fox, Toro – In amore serve fiducia nelle relazioni nate da poco. Le cose potrebbero migliorare. Coppie in crisi attenzione: meglio non rivangare il passato. Nel lavoro potrebbe arrivare una buona notizia. Agitazione in arrivo: Attenzione al denaro!!!
  • Oroscopo settimanale Paolo Fox, Gemelli – Novità possibili in amore. Single alla ricerca di una storia importante e coppie con dei progetti in cantiere: è questo il momento giusto. Saturno e Venere favoriscono il lavoro: Probabile arrivo di una notizia importante!

Oroscopo settimana 15/21 giugno 2020 Paolo Fox: Cancro, Leone, Vergine

  • Oroscopo settimanale Cancro – In amore tutto sembra fermo, ma prima della fine dell’estate ci saranno novità importanti. Nervosismo Lunedì e Martedì con Capricorno e Bilancia. Il lavoro sembra andare a rilento: Non temere Mercurio, fai il tifo per te!
  • Oroscopo settimanale Leone – Trasformazioni in arrivo. L’amore è un punto di riferimento per te in questo periodo. Nuovi incontri per i single nel fine settimana. Coppie ritrovate la fiducia. Nel lavoro è ora di muoversi: Getta le basi per il futuro!!!
  • Oroscopo settimanale Vergine – In amore bisogna far chiarezza. Sia per le coppie che per i single. Nel lavoro, a breve ci saranno delle buone notizie. Venerdì e sabato saranno giornate molto nervose: Fai attenzione!!!

Oroscopo della settimana 15 – 21 giugno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

  • Oroscopo settimanale Bilancia – In amore fuori i sentimenti. I single sentiranno la necessità di avere qualcuno al fianco ma dovranno fare i conti con le proprie paure mentre nelle coppie ci saranno delle ansie all’orizzonte da contenere. Lavoro: Attenzione alla burocrazia!!
  • Oroscopo settimanale Scorpione – In amore incontri favorevoli che si svilupperanno nel prossimo mese. Approfittate del week-end. Contrasti invece per chi è in coppia dovuti anche al settore finanziario. Nel lavoro lenta ripresa: Attenzione alle spese!!
  • Oroscopo settimanale Sagittario – Torna il sereno in amore. Fate attenzione a venerdì, nervosismo nell’aria. Possibili tensioni nelle coppie. Nuova proposta in arrivo nel campo lavorativo: “Qualcosa di buono è in arrivo, non sottovalutarla!!”

Oroscopo settimanale 15 – 21 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

  • Oroscopo settimanale Capricorno – Amore in risalita. Un ripensamento su qualcuno del passato. Attenzione con Ariete e Cancro. Problemi nel campo lavorativo anche nel settore finanziario ma le tu idee ti aiuteranno, il 2020 è un anno dove puoi vincere molte sfide:Forza!
  • Oroscopo settimanale Acquario – In amore cambiamenti in vista. I single potrebbero avere un incontro emozionante anche se frenati dalle loro paure. Cambiamenti in vista anche per le coppie affiatate. Sul lavoro favorita l’iniziativa individuale: Creatività e istinto vincenti!!!
  • Oroscopo settimanale Pesci – Amore: single tagliate i ponti con il passato e guardate al futuro. Novità in arrivo il prossimo mese. Per le coppie chiarimenti in vista grazie a Marte e Mercurio favorevoli. Lavoro nuovo accordo in vista vigilato sempre da Marte e Mercurio. Fai attenzione alla giornata di Venerdì!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui