Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 16 al 22 marzo 2020

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 16 al 22 marzo 2020

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 16 al 22 marzo 2020, vediamo cosa dicono le stelle per questa settimana.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox 16-22 marzo 2020 . Come ogni domenica, ecco le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox, per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Vediamo l’oroscopo della settimana: Oroscopo settimanale di Paolo Fox, vediamo cosa ci riservano le stelle per i prossimi sette giorni: Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Coppie, Single e Futuro.

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 marzo

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 16-22 marzo 2020, vediamo cosa dicono le stelle per questa settimana.
Oroscopo settimanale 16-22 marzo 2020

Le previsioni con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox per il fine della settimana dal 16-22 marzo 2020. Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 16-22 marzo 2020

Ariete – L’amore per i nati a febbraio, ha bisogno di conferme. Lo stato di agitazione dei pianeti potrebbe compromettere la vostra relazione. Attenzione ai flirt occasionali. Si tratta di una transizione temporanea, le stelle torneranno attive nei prossimi giorni. Stabilità per il lavoro.

Toro – Venere è nel vostro segno. E’ possibile che la vostra relazione diventi importante. Però attenzione a non provocare gli altri con atteggiamenti scontrosi, soprattutto nel fine settimana. Novità sul fronte lavorativo.

Gemelli – Buona l’intesa di coppia dopo un momento difficile. Per chi vuole cambiare lavoro è arrivato il momento di prendere contatti e non lasciare limiti all’esuberanza e al successo. Osate di più.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Cancro – Tutto migliora per i nati sotto il segno. Il periodo è propizio a risoluzioni dei problemi di coppia e per questioni patrimoniali. Nel lavoro arriveranno molte proposte. Anche per voi, è il momento di ricominciare altrove.

Leone – Ci vorrà ancora pazienza. Le tensioni degli ultimi mesi si faranno sentire, non perdete il controllo. Questa settimana è favorevole specialmente da venerdì in poi. Il Sole diventerà attivo e alcune situazioni lavorative di potrebbero sbloccarsi.

Vergine – Inizio settimana da dimenticare, ma già da martedì ci sarà intesa con il proprio partner. Dovete farvi scivolare i problemi addosso e controllate i nervi. Nel lavoro potrebbero arrivare proposte interessanti.

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 marzo

Bilancia – Anche siete stati traditi, ora c’è una nuova relazione da portare avanti. possibili discussioni a metà settimana. Complessivamente sarà un mese che porterà nuovi interessi.

Scorpione – Venere è in opposizione e potrebbe rendere la vita privata più complicata del solito. Venerdì, è la giornata più agitata della settimana. Bene il lavoro. A fine marzo potrà nascere un’idea buona per il futuro.

Sagittario – Per le coppie, le tensioni degli ultimi mesi vanno scemando, anche se avete ancora perplessità riguardo la vostra relazione. Attenzione sul lavoro, potrebbe nascere qualche discussione a inizio settimana.

Oroscopo settimanale dal 16-22 marzo

Capricorno – Avete un gran voglia di stabilità, mai come in questo periodo. A inizio settimana a partire da martedì ci sarà un momento di forza. Per i single, una scelta fatta, potrebbe farvi cambiare idea. Bene il lavoro. Molti dei progetti intrapresi li porterete lontano.

Acquario – E’ possibile provare emozioni importanti. Saturno sta per arrivare nel segno e imporrà alle coppie nuove regole e più sobrietà nel portare avanti un progetto. Se sul lavoro è giunto il momento di partire all’attacco.

Pesci – Mercurio nel segno vi porterà a fare nuove amicizie. Anche nel lavoro queste sono le giornate migliori per proporre e proporsi. Siete pronti a nuove responsabilità e nuovi incarichi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui