Oroscopo della settimana dal 24 luglio al 30 luglio 2017. La classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana. Paolo Fox torna a settembre con l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia.

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 luglio 2017. Proprio pochissimi giorni fa l’astrologo più famoso del panorama televisivo e non solo, Paolo Fox, ha fornito l’oroscopo per l’intero mese di agosto. Un mese che si preannuncia caldo e rovente sotto ogni punto di vista, secondo quanto rivelano le stelle.

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, oroscopo settimanale, 24-30 luglio 2017,
Paolo Fox oroscopo settimanale oroscopo della settimana

L’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze televisive Rai tornerà soltanto a settembre. Ma dopo i consigli di questa settimana che si sta per concludere, niente paura. Se ne apre un’altra anche per quanto concerne l’oroscopo di fine luglio.

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 luglio 2017. Le previsioni dei dodici segni zodiacali: oroscopo settimanale Paolo Fox torna a settembre

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, oroscopo settimanale, 24-30 luglio 2017,
oroscopo, oroscopo della settimana, oroscopo settimanale,

Cosa ci dicono le stelle per questa settimana? Siamo ormai avviati verso la fine del mese di luglio. Ma bisogna prima concludere quest’ultima settimana nel migliore dei modi. Come andrà sotto il profilo dell’oroscopo? Ecco consigli e previsioni dell’oroscopo settimanale sui dodici segni zodiacali dagli Ariete ai Pesci:

  • Ariete: settimana di passione. Avventure emozionanti in vista per i single, soprattutto nella prima parte della settimana. Tra lunedì e martedì la fortuna pervade il lavoro con la Luna e Mercurio dalla vostra parte. Weekend da prendere con le pinze.
  • Toro: Mercurio sfavorevole se ne va a partire da mercoledì. Recupero importante per il resto della settimana su ogni fronte. Lunedì e martedì le giornate più insidiose. Ma poi la settimana procederà nel migliore dei modi.
  • Gemelli: cogli l’attimo nei sentimenti. Tra incontri entusiasmanti e passioni travolgenti. Venere nel segno garantisce tutto ciò, senza tirarsi indietro. Attenzione sul lavoro. Da mercoledì potrebbe esserci un ostacolo in più da superare.
  • Cancro: la ripresa è servita dopo mesi tormentati. Da mercoledì Mercurio favorirà la risoluzione di problematiche lavorative e contrattuali. Le giornate migliori della settimana saranno mercoledì e giovedì, mentre nel fine settimana potrebbe esserci qualche malumore di troppo.
  • Leone: giornate super lunedì e martedì. Luna, Mercurio e Venere nel segno non ti impediscono di fare nulla. Lanciati in una nuova avventura. Weekend prossimo di sorpresa per i sentimenti.
  • Vergine: da mercoledì Mercurio nel segno favorisce una grande ripresa sul fronte professionale, ma anche oltre. Nuove relazioni all’orizzonte. Ma l’amore non decolla ancora come dovrebbe.
  • Bilancia: ottimo cielo per i sentimenti e i nuovi amori. I single si diano da fare, soprattutto lunedì e martedì. I problemi lavorativi si possono risolvere nella prima parte della settimana. Weekend pieno di emozioni.
  • Scorpione: lunedì e martedì giornate piuttosto pesanti sul lavoro. Ma c’è un netto miglioramento da mercoledì in poi. L’amore non regala particolari emozioni ed enfasi in questo periodo.
  • Sagittario: amore tutt’altro che vivace. Venere in opposizione, di certo, non aiuta. Sul lavoro le giornate più fortunate saranno quelle di lunedì e martedì, mentre mercoledì e giovedì potresti incontrare qualche imprevisto di troppo. Nel weekend spazio ad un sano e doveroso relax.
  • Capricorno: ripresa totale per fine luglio. Eccola arrivata grazie all’opposizione liberata di Mercurio e Marte. A partire da mercoledì belle notizie in arrivo. Nel weekend potresti goderti un po’ di emozioni insieme ad una persona speciale.
  • Acquario: lunedì e martedì giornate particolarmente dure con Mercurio e luna in opposizione. Da mercoledì migliora tutto. In amore Venere favorisce il rafforzamento di un rapporto e incontri romantici nel weekend per i single.
  • Pesci: Mercurio in opposizione favorisce problemi e ritardi sul lavoro con cui fare i conti. Giornate pesanti in questo senso mercoledì e giovedì. Attenzione in amore al proprio partner. Da testarne la validità.

L’appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia vi aspetta a settembre. Domenica 30 luglio 2017 nuovo appuntamento con le previsioni dell’oroscopo settimanale. Buone stelle a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here