Oroscopo di Paolo Fox, classifica dei segni zodiacali più fortunati 18-24 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox settimana dal 18 al 24 dicembre 2016

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: Classifica dei segni zodiacali più fortunati aggiornata a domenica 18 dicembre 2016, settimana fino al 24, vigilia di Natale.

Oroscopo della settimana – Classifica dei segni zodiacali più fortunati. Ultima posizione per il Cancro, segue la Vergine, quindi Gemelli, Acquario, Ariete, Sagittario, Leone, Bilancia, Toro. Sul podio della classifica troviamo in terza posizione lo Scorpione, in seconda il Capricorno, al primo posto i Pesci. Tutto è comunque da vedere e il nostro astrologo Paolo Fox ci dà in diretta i suoi consigli per affrontare meglio il futuro.

Oroscopo di Paolo Fox: settimana dal 18 al 24 dicembre 2016

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Ariete: lasciatevi andare in amore e non badate a chi non vi dà sicurezza. Il nuovo anno 2017 è favorevole ai nati in questo segno zodiacale, che però non devono lasciarsi scappare le buone occasioni e concentrarsi soprattutto sulle relazioni costruttive, tralasciando chi vorrebbe farsi inseguire. Piccola tensione per giovedì o venerdì, cambiamenti improvvisi. Bellissimo il 2017 per l’amore e il lavoro, esprimetevi al meglio. Attenzione ai soldi, sempre sotto controllo.

Toro: buongustai i nati sotto questo segno, amate la terra ed i suoi prodotti. Mercoledì e giovedì bene, siete in fondo filosofi e spirituali, di grandi pensieri, andate però cauti in famiglia. Sarete nervosi tra venerdì e domenica. Da recuperare dei soldi. Questo vi tormenta, ma tutto andrà a buon fine. Molte sono le tensioni e gli stati emotivi negativi, ma non dovete lasciarvi andare al nervosismo. La calma è buona consigliera. Altrimenti rischiate di essere troppo duri ed intolleranti verso chi vi sta vicino e non sarebbe gradito di sicuro a loro. Questa è solo una fase transitoria, abbiate pazienza, potreste pentirvi di quanto avete detto.

Gemelli: buona condizione astrologica, che consente ai nati sotto questo segno di  vivere intensamente amore e passione. Buoni giovedì, venerdì, ma brutta l’ultima situazione che avete sopportato. Diverse sorprese nel 2017, in cui potreste avere delle belle novità. Non disperate, il futuro è dalla vostra parte.

Cancro: tornano alcune tensioni che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. Potresti venire ai ferri corti con una persona che hai già allontanato in passato, Oppure potresti non tollerare alcuni problemi nati in famiglia. La tua condizione migliorerà nei prossimi giorni. Per il momento non riesci a mostrarti indifferente difronte alla difficoltà. In amore non inseguire chi non è in grado di darti stabilità per il futuro. Ricordi che turbano, pensierosi. Famiglia soprattutto importanti 24 e 25 pace con una persona.

Leone: Sei forte, questo è certo. Dovrai prendere delle decisioni e soprattutto in amore il 2017 ti sorriderà. Potrai realizzare qualsiasi obbiettivo a patto che tu lo decida da solo e lasci andare chi non è al tuo fianco. Sicurezza e coraggio non ti mancano, quindi avanti tutta!

Vergine: i risultati arriveranno, ma state combattendo con la stanchezza. E’ ancora presto ma arriverà la fine di questo brutto periodo. Progettate eventi costruttivi, che daranno risultati buoni in futuro, anche se non immediatamente. Mancano riferimenti fissi, seminate ma non avete frutti. Confusione nella vostra vita. Cercate le garanzie nelle persone in chi non le dà. Non diamo retta alle emozioni, le persone maturano nel tempo.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox

Bilancia: abituata a stare  sul palcoscenico, anche se con molti conflitti e discussioni. Giove nel segno, porterà difficoltà. Per molti studenti gli esami andranno ripetuti e anche nella vita. Affrontate i nemici, le stelle sono dalla vostra parte, ma le risorse personali sono migliori. Dite parole d’amore soprattutto il 25. Previsti figli e matrimonio nel 2017. Avete una marcia in più in amore, cercatelo.

Scorpione: Avrete una grande possibilità di capire l’amore di una persona, ma non tirate troppo la corda. Si preannuncia buono il lavoro da mercoledì. Sarete pieni di ottimismo ed in famiglia la vita vi sorriderà. Attorno il 10 di gennaio 2017 avrete una buona proposta, non trascuratela, potrebbe essere di ogni tipo, lavoro o amore.

Sagittario: protagonista assoluto 2017, avrai molte occasioni. Mercoledì e giovedì bene i sentimenti, anche se non sei sempre affidabile, non lasciarti andare alla gelosia. Lascia al partner la massima libertà. Cerca di essere disponibile all’amore e molto ottimista.

Capricorno: è tempo di bilanci e non tutti sono positivi, potrebbero diventarli se procederete a valutare con calma. Diversi interrogativi, non prendetevela. Voi avete deciso di tagliare i rami secchi. Ascoltate i buoni consigli da chi vi vuole bene, non rimpiangerete le scelte nel tempo. Buona la primavera, riavvicinatevi a persone che vi vogliono bene. Buono Febbraio ed i giorni verso il 10 di gennaio.

Acquario: non è un momento molto facile per chi è nato sotto questo segno. Molte questioni pratiche o burocratiche sono da risolvere. Alcuni hanno talmente tanti impegni da non riuscire più a programmare le proprie giornate. Diminuisce la libertà ed aumenta il malessere. In amore, invece c’è maggiore serenità. Le nuove storie emozionano, mentre i vecchi amori vanno convalidati.

Pesci: avete avuto una brutta situazione fino ad ora, ma è l’amore che ci vuole, due cuori e una capanna. Vale anche per i VIP. Voglia di amare, nessuna negatività, meglio rapporti interpersonali. Buono il lavoro e sblocchi legali. Ottime notizie per il 2017, anche se non all’inizio, che continueranno per qualche anno. Non affannatevi a rispondere a tutti gli interrogativi. Uno alla volta risolverete tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui