Isola dei famosi 2017: Ultime notizie Gossip da Francesco Facchinetti

Isola dei famosi News Gossip: la smentita di Wilma la moglie di Francesco Facchinetti

Isola dei Famosi 2017 Siamo tutti in trepidante attesa per conoscere chi sarà l’inviato alla nuova edizione 2017 dell’isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2017 è alle porte. Ormai manca  poco più di un mese al suo inizio. Molto si è parlato in questi ultimi giorni dei possibili naufraghi e tra questi alcuni nomi hanno fatto scalpore. Tra questi Lucas PeracchiL’ex tronista di UeD, che dopo smentite sembra sia confermato come concorrente.

isola dei famosi 2017

Partiranno insieme a lui per l’Honduras anche, udite udite Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobili dopo la famosa vicenda delle televendite che le ha viste coinvolte e il duo comico Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Isola dei famosi 2017: a caccia dell’inviato

Isola dei Famosi 2017: Vi state chiedendo chi potrebbe essere l’inviato? Francesco Facchinetti, famoso per i suoi interventi degli anni scorzi durante le precedenti edizioni dell’Isola dei Famosi, a quanto sembra, non ci sarà! La notizia arriva niente altro che dalla moglie Wilma, che su Instagram smentisce con uno smile. Gelosia?

Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017

Io che leggo che Francy sarà l’inviato all’Isola. Ma chi s’inventa queste notizie?”. Alessia Marcuzzi sarà invece presente al timone del reality, mentre l’ex compagno Francesco Facchinetti non dice nulla a tal proposito circa la sua partecipazione al programma. Escludendo, ma non è detto, Facchinetti, chi avrà la meglio tra: Stefano Bettarini, Vladimir Luxuria e Giulio Berruti? Ve lo diremo presto! Per una corretta informazione, va detto che l’indiscrezione circa Francesco Facchinetti sull’Isola dei Famosi è apparsa il 16 dicembre sulla pagina dei dell’Isola. In quanto, non ci sono ultime notizie rilevanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.