Oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana

Paolo Fox: l'oroscopo della settimana dall'11 al 18 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox: Classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana da domenica 11 a sabato 17 dicembre 2016.

Oroscopo della settimana: Classifica dei segni zodiacali più fortunati. Le previsioni dell’astrologo Paolo Fox aggiornate a domenica 11 dicembre 2016 vedono all’ultimo posto della classifica il segno del Toro, in salita lo Scorpione e al decimo posto il Leone. Salendo troviamo il Sagittario, il Capricorno all’ottava posizione, poi l’Acquario, i Pesci. Alla quinta posizione il Cancro, la Vergine. Sul podio terza posizione per i Gemelli, seconda per l’Ariete e il primo in classifica è il segno della Bilancia.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo

L’Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Ariete: momento di grande energia, attenti con il lavoro, migliore nel futuro, giovedì e venerdì non intestarditevi, ma siate più elastici. Vedete qualcosa all’orizzonte e se avete problemi con un ex, arriverete ad una soluzione.

Toro: attenzione a venerdì, sabato e domenica. Vivrete una situazione un po’ particolare per i sentimenti, con discussioni, siate meno drastici. Buono il lavoro, ma attenzione in amore. Difficile in questo periodo gestire due relazioni.

Gemelli: martedì e mercoledì si prospetta una bella situazione, ritroverete la serenità in amore. Forza, a lunga scadenza non ci sono cose certe, ma le situazioni e i riferimenti si stanno muovendo, c’è un po’ di nebbia, ma si intravede il sole.

Cancro: fate sempre i conti con il passato, importanti giovedì e venerdì. Tira e molla in amore. Il cancro è fragile, ha bisogno di emozioni e coccole. Siete passionali e romantici, ma dimenticate difficilmente. Voi senza passione non sapete stare, per questo cercate persone che vi diano emozioni.

Leone: relazioni interpersonali a rischio, il 2017 sarà un anno che farà chiudere tutte le situazioni che non danno alcun interesse e nasceranno momenti e opportunità migliori. Situazione molto particolare con amore lontano. Da superare un abbandono. Pazienza in famiglia nella settimana. Siete molto presi dal lavoro.

Vergine: nuovi progetti, non tutto programmato, meglio vivere alla giornata, giovedì e venerdì giornate migliori. Qualcuno è in fase di cambiamento e in fase sperimentale. Adesso vi dannate l’anima se volete tutto in ordine. Grandi soddisfazioni nel 2017.

Bilancia: grande forza questa settimana, non riuscite a stare fermi, mai stare in un angolo, soprattutto giovedì e venerdì. Prediligete l’amore. Potrebbe capitare all’improvviso un’occasione a cui non saprete resistere. Potreste ricevere una telefonata. Molti di voi hanno deciso di cambiare lavoro.

Scorpione: Momenti di stanchezza e tono fisico in calo. Troppo stress durante il ponte dell’Immacolata. Avete bisogno di più conferme, buono il giorno di Natale, come si preavvisa bello l’anno 2017. Da curare la vita sentimentale. Non tirare troppo la corda, facendo molte polemiche con il partner.

Sagittario: vi sentirete molto forti anche se la luna è opposta. Lunedì, martedì e mercoledì sono giorni faticosi in cui i nati del segno si sentono stanchi e strani. Bene venerdì, sabato e domenica, momenti di stress a gennaio 2017. Pensate prima di esporvi in amore. Vi sentirete in una situazione strana. Stelle interessanti, anche se la settimana negativa può capitare. Buon momento per avere un figlio.

Capricorno: Giovedì e venerdì giornate faticose, cambiamenti in positivo nel 2017. Ora c’è bisogno di ottimizzare la vita, senza impegnarsi troppo. Importante andare con cautela. Non diventerete ricchi, ma buono il lavoro. Il 2017 nascerà un po’ in ritardo e sotto stress. Cambio di ruolo se lavorate per un’azienda. Buona protezione.

Acquario: geniali in questo periodo e molto creativi in questo periodo. Martedì e mercoledì molto positivi nei sentimenti e nelle relazioni, giornate molto speciali. Dal punto di vista sentimentale ecco una bella Venere che quest’anno bacia Giove. L’acquario è il segno dell’amicizia e delle condivisione. Attenti venerdì 17 e sabato 18.

Pesci: Nuove opportunità stanno per arrivare, nuovi progetti in primavera. Interessanti giovedì e venerdì. In amore situazioni non bene definite, siete innamorati ma non troppo, non mettete alla prova le persone che amate. Momento importante come lo sarà il mese di gennaio. Venere e Marte segni molto importanti a gennaio. Belle prospettive, ma a livello pratico e legale da settembre molte cose stanno cambiando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui