Oroscopo di oggi 17 settembre 2017: oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 17 settembre

Oroscopo 17 settembre 2017: Ecco l’oroscopo del giorno. Le stelle con l’oroscopo oggi di paolo Fox:  Oggi l’Ariete potrebbe rompere finalmente il silenzio, è il momento delle richieste per il Cancro, i Vergine non mostrano il loro vero volto e, per il Capricorno, è in dirittura d’arrivo un progetto a lungo sognato. Giornata emozionante per i Pesci e desiderio di scelte importanti di vita.

Oroscopo di oggi 17 settembre 2017: oroscopo di Paolo Fox
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi Ariete: tacere non vi aiuterà certo a risolvere i vostri problemi, dovete avere il coraggio di essere sinceri, se volete migliorare la qualità delle vostre relazioni.  Vivrete una giornata dinamica e frizzante e riallaccerete alcune vecchie conoscenze.

Oroscopo Toro: siete molto agitati, a causa di qualche problema familiare, anche un incontro con persone che non frequentate abitualmente può crearvi qualche problema. Un po’ di nervosismo renderà poco piacevole il risveglio, agite con cautela.

Oroscopo Gemelli: il risveglio della vostra vitalità vi rende finalmente ottimisti dopo giorni non particolarmente interessanti, siete avidi di esplorare nuovi orizzonti lavorativi e sentimentali e di ascoltare suggerimenti che vengono dall’esterno.

Oroscopo di oggi: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi Cancro: le questioni economiche richiedono una maggiore attenzione, potrebbero esserci spese impreviste da affrontare, destinate a gravare sensibilmente sul vostro bilancio. A partire da questo momento, fino a novembre, potrete chiedere per ottenere quello che desiderate.

Oroscopo Leone: il vostro fascino è sempre una garanzia, ma non basta, se non vi mostrate disponibili con gli altri. Dovete essere più umili e ammettere di aver sbagliato, oggi sarà una giornata di serenità.

Oroscopo Vergine: la vostra immagine agli occhi degli altri non corrisponde a quello che realmente siete, sembrate persone attaccate esageratamente ai soldi e ai lavori, ma le cose stanno ben diversamente da come appaiono: l’amore è in cima ai vostri desideri.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo Bilancia: oggi sarà una buona giornata, una domenica in cui vi sentite molto forti, anche perché sapete di aver chiarito cose importanti e di non avere più rimorsi. Evitate le discussioni e mostratevi allegri con chi vi sta vicino.

Scorpione: non addossatevi responsabilità che non vi competono, non potete fare le scelte al posto di altri. Questo ulteriore carico vi impensierisce e vi causa anche problemi di salute, mal di testa e disturbi gastrici.

Sagittario: avete troppi incarichi da svolgere, forse sarebbe il caso di demandare ad altri qualche responsabilità, per avere un attimo di respiro e pensare un po’ a voi stessi. Cercate di fare chiarezza sui punti fermi della vostra vita.

Oroscopo di oggi 17 settembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Capricorno: un grande progetto sta per realizzarsi dopo tanti tentativi non andati a segno, c’è qualche peso che ancora vi impedisce di essere del tutto sereni, ma nel 2018 gli astri vi elargiranno il loro favore e sarete nella rosa dei segni favoriti.

Acquario: alcuni progetti non sono andati a buon fine e questo vi ha creato un po’ di disorientamento e turbamento, cercate di capire che cosa c’è che non va, vi sentite profondamente stanchi, forse sarebbe il caso di curare di più la vostra forma fisica.

Pesci: una domenica emozionante e ricca di aspettative anche sul lavoro. Le coppie già consolidate possono pensare a un progetto di vita comune o a un figlio, il momento è propizio per i cambiamenti importanti.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi auguriamo buona giornata con il consueto haiku: Bevo un caffé e poi corro lieto verso la vita che scorre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui