50 sfumature di rosso: colpo di scena, Mr Grey e Anastasia matrimonio?

In arrivo l'attesissima trilogia di 50 sfumature di rosso con Anastacia e Christian

50 sfumature di rosso al cinema: è iniziato il conto alla rovescia per il terzo capitolo della saga

50 sfumature di rosso: Mentre stasera in tv su Canale 5 andrà in onda 50 sfumature di nero, in queste ore è uscito un nuovo trailer del film 50 Sfumature di Rosso che chiude la fortunata saga. Protagonisti Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia). I fan possono tirare un sospiro di sollievo per quella che si preannuncia una trilogia con scene mozzafiato. Il trailer offre numerose anticipazioni: dal matrimonio tra Mr Grey e Anastasia, che dovrà fare i conti con due rivali in amore, fino all’incontro con Jack Hyde. Così come per i precedenti film, non mancheranno per i protagonisti scene bollenti.

50 sfumature di rosso, film, cinema news, Mr Grey, Anastasia, Christian Grey, Jamie Dornan, Dakota Johnson,
Christian e Anastasia

50 sfumature di rosso al cinema nel 2018

Dopo il matrimonio tra Christian e Anastasia, e una romantica luna di miele Parigina, i coniugi Grey sono felici per la loro nuova vita, soprattutto Ana. Una casa meravigliosa, un lavoro in un ufficio da favola e, soprattutto, l’amore con il suo amato. L’idillio, però, rischia di essere interrotto dall’infida Gia Matteo e, soprattutto, dal folle Jack Hyde, che arriverà a rapire Mia, sorella di Christian.

50 sfumature di rosso, film, cinema news, Mr Grey, Anastasia, Christian Grey, Jamie Dornan, Dakota Johnson,
Anastasia e Christian Grey

50 sfumature di rosso al cinema: Mr Grey e Anastasia matrimonio

La trilogia di 50 sfumature di rosso uscirà nelle sale l’8 febbraio 2018, giusto in tempo  per San Valentino. Siamo certi che sarà un successone come per i capitoli precedenti che ha incassato milioni di dollari in tutto il mondo. Il primo capitolo 50 sfumature di grigio, andato in onda su Canale 5 martedì scorso, esplose in tutto il suo ego scandalistico incassò la bellezza di 570 milioni di dollari. Mentre il seguito 50 sfumature di nero, in onda stasera su Canale 5, ne  incassò ben 380 milioni.

50 sfumature di rosso, film, cinema news, Mr Grey, Anastasia, Christian Grey, Jamie Dornan, Dakota Johnson,
50 sfumature di rosso al cinema

Intanto su Instagram il bel protagonista Jamie Dornan anticipare il seguito del film con la foto del matrimonio con Anastasia. Lei in uno splendido abito bianco, capelli raccolti in un morbido chignon, lui in perfetto smoking bacia teneramente la moglie. La foto fa il pienone di like con numerosi messaggi di auguri e complimenti per una delle coppie più amate dal pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui