Sonia Lorenzini, il gossip sull’abito da sposa: è osceno!!

Sonia Lorenzini in abito da sposa, ma l'espressione è triste.

Gossip, Sonia Lorenzini matrimonio in vista per la ex UeD?

Sul profilo Instagram di Sonia Lorenzini, recentemente è apparsa una foto che ha fatto molto discutere i suoi fan. La ragazza di Uomini e Donne è apparsa in alcuni scatti con un bel vestito da sposa. Nozze in arrivo per lei? Di recente ha smentito una sua possibile gravidanza. Adesso, su Instagram, è apparsa con un bel vestito da sposa. Ma lo scatto non ha avuto il successo sperato: i fan si sono scagliati contro di lei. Per quale motivo?

Sonia Lorenzini. (Foto Instagram).

Sonia Lorenzini, lo scatto in abito da sposa fa impazzire il gossip

I fan su Instagram non hanno gradito affatto l’abito indossato da Sonia Lorenzini. La ragazza non ha ancora intenzione di sposarsi, ma ha indosso un abito che alla maggior parte dei suoi fan non piace. “Sono certa che quando ti sposerai non metterai mai un abito del genere. E’ bruttissimo”, scrivono le fan.

Sonia Lorenzini, sposa, abito da sposa, gossip, nozze, matrimonio,
La Lorenzini in abito da sposa: matrimonio in arrivo?

Qualcuno, invece, la prende in giro per l’espressione che ha in foto: la ragazza, infatti, appare fin troppo seria. E’ il caso dell’amica Martina Luchena, che le dice: “Ouuuuuu e sta faccia da funerale ??????? Poi ti sposi e non mi inviti grazie ??? @sonia__lorenzini”. Subito pronta la reazione da parte della Lorenzini, che risponde così alla Luchena: “@martinaluchena amore scusa l’espressione ma dopo una sfilata con tutto questo materiale addosso… e dopo aver sudato come poche volte nella vita nn riuscivo ad averne una diversa di espressione! Però posso sempre chiedere a quelli che usano Photoshop e vari … così mi facevo un finto sorriso ??????al mio matrimonio verrai sicuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui