Paolo Fox oroscopo della settimana dal 10 al 16 aprile 2017: classifica

Ecco consigli, previsioni e classifica dei segni zodiacali più forti di questa settimana secondo Paolo Fox, direttamente da Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 aprile 2017. Oroscopo della settimana dal 10 al 16 aprile 2017. Le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana secondo l’astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Oroscopo della settimana dal 10 al 16 aprile 2017 – Appuntamento fisso con l’Oroscopo di Paolo Fox direttamente da Mezzogiorno in Famiglia nella domenica di Rai 2 anche oggi domenica delle Palme 9 aprile 2017. Ad una settimana di distanza dalla Santa Pasqua. L’astrologo Rai ha dato i suoi suggerimenti per affrontare al meglio la settimana. Previsioni e consigli.

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, classifica, oroscopo settimanale,
Oroscopo della settimana Paolo Fox oroscopo settimanale 9 aprile 2017

Paolo Fox, dopo l’oroscopo di Aprile 2017, fornisce ai telespettatori di Rai 2 l’oroscopo settimanale. Oroscopo da lunedì 10 aprile a domenica 16 aprile 2017, giorno di Pasqua.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: oroscopo settimanale con le previsioni e classifica dei dodici segni zodiacali dal 10 al 16 aprile 2017: oroscopo della settimana

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, classifica, oroscopo settimanale,
Paolo Fox oroscopo della settimana 9 aprile 2017 Mezzogiorno in famiglia

L’oroscopo della settimana dei dodici segni zodiacali. Settimana dal 10 al 16 aprile 2017. Ecco l’oroscopo settimanale Paolo Fox classifica e previsioni.

12 – Pesci: periodo un po’ di riflessione. Vi trovate in una condizione molto particolare. State affrontando molti progetti in vista di una seconda parte dell’anno molto impegnativa. Ci sono tante opzioni. Questo è un anno che può comportare ansie. Volete la svolta. Ma quando sta per arrivare il cambiamento avete mille ansie e paure. In queste giornate c’è qualche necessità in più, come sentirsi protetti o amati. Aprile, con Venere presente nel vostro cielo, può aver gettato qualche riflessione a riguardo. Siete in fase di riflessione. Ma non buttate giù tutto.

11-  Cancro: tutto quello che state facendo in questo periodo non funziona o vi crea dei blocchi. Chi ha un amore stabile, fisso o importante non lo butta giù, ma si discute. Questo cielo sta per cambiare. Avete una bella prospettiva di iniziare una bella seconda parte dell’anno. Cielo molto importante tra parte centrale 2017 e finale.

10 – Capricorno: nelle ultime settimane avete notato piccoli miglioramenti. Ma dal 10 al 16 aprile non vi aspettate di più. Siete in una pausa di riflessione profonda. Siete in una situazione di grande nervosismo come il Cancro. Transiterà Saturno nel vostro segno zodiacale, soprattutto per il 2018. Dal punto di vista sentimentale molto interessante il mese di giugno.

9 – Scorpione: mercoledì 12 e giovedì 13 la luna sarà nel vostro segno. Nelle ultime settimane c’è stato un po’ di stress. Nulla osta ai progetti che farete partire non prima di giugno. Se avete dubbi in lavoro, sappiate sempre che ci sono buone novità per i prossimi mesi. Ma in questa settimana sarete presi da momenti di sconforto. Lasciatevi andare alle emozioni. Non è un periodo caldissimo sul piano sentimentale, ma si possono fare esperimenti da questo punto di vista. Tra fine giugno e luglio condizioni importanti.

8 – Gemelli: un po’ in recupero tra mille lotte. Con questo Saturno in opposizione è normale vivere qualche tensione. Alcune situazioni del passato sono da cambiare, così come strategie nel lavoro. Nei sentimenti interessante il mese di maggio.

7 – Leone: da qui a ottobre avrete una condizione molto efficace. Questa è una settimana tranquilla. Ma la voglia di fare resta. Vi metto in guardia dall’enfasi. Questo può comportare dei rischi, anche se è bello. Attenzione a chi si deve sposare o portare avanti progetti deve anche fare le scelte giuste.

6 – Toro: uniche giornate un po’ sottotono mercoledì e giovedì. Questo è un periodo in cui rivedere alcune strategie nel lavoro e nelle spese. Giove in opposizione a fine anno. Dal punto di vista sentimentale preparatevi. Fatevi ancora più belli perché Venere sarà presto nel vostro segno zodiacale. Giugno sarà il mese più importante. Non abbiate paura di scegliere l’amore.

5 – Bilancia: dal punto di vista sentimentale non ci sono stelle eccezionali. Ma giugno e luglio saranno mesi interessanti per andare a caccia dell’amore. Giove nel segno. Ancora piccoli nodi da sciogliere nel lavoro. Siete un po’ in ombra. Sabato e domenica giornate migliori per i recuperi sentimentali.

4 – Vergine: cielo bello per darsi da fare nel lavoro. Tutto quello che farete adesso vi porterà soddisfazioni nella seconda parte dell’anno. Periodo meno importante per l’amore perché, magari, siete presi da altro. Molto importante pensare ai sentimenti. Inizio di grandi eventi in prospettiva. La vostra forza si propagherà anche nel 2018.

3 – Ariete: segno molto forte, determinato. Questo è un momento interessante per fare cose nuove. Ma Giove in opposizione vi dice di stare un po’ attenti. Non dimentichiamo l’amore. Un flirt può diventare qualcosa in più. Tutto quello che capita è positivo.

2 – Acquario: torniamo in auge. Settimana importante. Insieme allo Scorpione, Leone ha vissuto momenti difficili anche a livello fisico. Sabato e domenica giornate più interessanti anche per i sentimenti.

1 – Sagittario: Da venerdì pomeriggio a domenica luna nel segno. Ottimo oroscopo anche per maggio. Cielo importante. Datevi da fare. L’amore chiama. Si apre una porta per chi vuole fare un figlio.

Il prossimo appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox, direttamente da Mezzogiorno in famiglia, è per domenica 16 aprile 2017. L’oroscopo settimanale di oggi è servito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.