Oroscopo di oggi del giorno 22 agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo oggi 22 agosto 2017: interroghiamo le stelle: lavoro, soldi, salute, amore e fortuna

Oroscopo oggi: Un altro giorno è appena iniziato, come andrà oggi il lavoro, il denaro, la salute, l’amore e la fortuna? Oggi incontreremo la persona del nostro destino? Potremo osare sul lavoro? Sarà il caso di affrontare una questione spinosa con partner o no? Seguiamo le stelle di Paolo Fox. Incontentabile e capriccioso l’Ariete. Nuovi progetti per il Gemelli. Affascinante il Leone. Incontri per la Bilancia. L’Ariete continua a coltivare importanti ambizioso, ma è sempre un po’ bizzoso. Per i Gemelli l’oroscopo dice che inizierà a prendere forma un progetto importante. Forte il Leone, per i Bilancia oggi potrebbe esserci l’incontro della loro vita.

oroscopo, oggi, 16 agosto 2017, paolo fox, agosto 2017, 16 agosto,
Paolo Fox l’oroscopo di oggi

Vedi l’oroscopo della settimana dal 21 al 27 agosto

Oroscopo oggi per il giorno 22 agosto 2017: i Vergine aspettano che i loro sogni diventino realtà

Oroscopo oggi per gli Ariete: non siete mai contenti e vi ponete obiettivi sempre più elevati da raggiungere, l’insoddisfazione rischia di amareggiarvi la vita e di farvi perdere di vista tutte le vittorie che avete riportato in quest’ultimo periodo, non siate precipitosi e non rovinate una storia per un capriccio o una sensazione. Non fate passi falsi, nei prossimi giorni Venere vi renderà terribilmente affascinanti.

Oroscopo Toro: siete diventati veramente molto abili a pianificare le spese in modo da eliminare ciò che non serve, ma non basta ancora, dovete stringere ancora i cordoni della borsa. Avete bisogno di sicurezze in amore non vi accontentate più di parole vaghe in determinati momenti. Sabato potreste decidere di mettere alle strette una persona.

Oroscopo Gemelli: le cose possono cambiare in poche ore e per alcuni di voi potrebbe concretizzarsi un cambiamento di vita già annunciato, ma considerato finora solo una possibilità remota. La creatività sarà particolarmente fertile e si delineerà un ambizioso progetto che prenderà forma definitiva entro dicembre, ma che richiede attenzione immediata da parte vostra fin d’ora.

 L’oroscopo del mese agosto 

Oroscopo oggi per i Cancro, Leone e i Vergine

Oroscopo oggi per i Cancro: siete tendenti a vedere tutto sotto una luce negativa, non riuscite neanche a godere dei momenti belli, perché pensate che per voi la felicità non possa diventare una condizione duratura e, così facendo, non riuscite a captare i messaggi positivi che le stelle vi inviano. Siete facile preda di immotivate malinconie e cambiate umore facilmente. Giovedì e venerdì non saranno giorni molto tranquilli, forse dovrete fare un viaggio e vi aspettano molte cose da sistemare.

Oroscopo Leone: le potenzialità del Leone sono amplificate dal vigore dell’energia e a partire dal 26 agosto aggiungerete un certo non so che al vostro fascino, rendendovi irresistibili. A fronte di un tale potenziale in amore l’aspetto economico appare meno preoccupante del solito, ma rappresenta comunque un ostacolo per quelle coppie che vorrebbero intraprendere un progetto di vita nell’immediato futuro.

Oroscopo oggi per i Vergine: per oggi l’oroscopo dice che continuano le gratificanti anticipazioni di un 2018 ancora lontano, ma che già fa avvertire la sua presenza con la vivificante energia che vi pervade. Vi sentite talmente forti da non aver timore. Per voi la cosa più importante è non porre limiti alla vostra voglia di parlare, raccontare, progettare e sognare grandi cose.

Oroscopo oggi per i Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Bilancia: state finalmente riacquistando il consueto vigore che vi caratterizza e ora cercate di uscire indenni da tutte quelle situazioni che hanno minato anche rapporti solidi. Siete aperti alle novità e incuriositi da ciò che potrebbe accadervi di bello. Dietro l’angolo oggi potrebbe esserci proprio l’incontro che da tempo aspettate.

Oroscopo  Scorpione: i sentimenti, dopo aver avuto un’impennata domenica, sono in picchiata, forse a causa del vostro atteggiamento non sempre conciliante che crea attriti con il partner. Nonostante ciò, le storie iniziate in questo periodo non possono essere cancellate facilmente, sono nati sentimenti importanti, è inutile negarlo. Nel lavoro: una rottura professionale destinata a trasformarsi in crescita e visibilità.

Oroscopo Sagittario: difendete con le unghie e con i denti il ruolo che ricoprite nel vostro ambiente di lavoro, qualcuno potrebbe ostacolarvi per ambizioni personali; i primi giorni di settembre vi vedranno più agguerriti che mai. I cambiamenti ci sono stati e bisognerà aspettare un po’ di tempo per sapere cosa succederà e se per voi il cielo sarà di vittoria.

Oroscopo oggi per i Capricorno Acquario e Pesci

Oroscopo oggi per i Capricorno: siete particolarmente affidabili sul posto di lavoro. Svolgete il vostro compito senza mai lamentarvi dei ritmi troppo stressanti che vi siete imposti, d’altronde sapete benissimo di rappresentare una sicurezza e un punto di riferimento per tante persone che dipendono da voi. Il giro di boa è vicino. In arrivo un po di fortuna.

Oroscopo Acquario: le storie di oggi sono troppo semplici e vi annoiano, gli amori tormentati e complicati vi intrigano parecchio, ma creano conflitti interiori. Siete rosi dall’inquietudine e dall’ansia di cambiare e cercare nuove emozioni. Le stelle vi consigliano di affrontare le cose senza eccessivo pessimismo.

Oroscopo Pesci: oggi una giornata particolare, momenti di fervida fantasia e fertile ispirazione per i creativi, il vostro romanticismo è una molla che fa scattare qualcosa di importante.

Non mancate al consueto appuntamento con le stelle e con l’oroscopo oggi di Paolo Fox: sempre qui su Gentevip.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui