Oroscopo oggi di Paolo Fox del 09-08-2017

Oroscopo oggi: Eccoci di nuovo con l’oroscopo di Paolo Fox, che cosa ci aspetta oggi, come continuerà l’affascinante storia raccontata dalle stelle ma che vede voi protagonisti?

Oroscopo oggi: andiamo a vedere le previsioni del giorno con l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox che ritorna anche oggi con i suggerimenti astrali che tracciano la strada da seguire, ecco qualche anticipazione e non dimenticate che le stelle aiutano gli audaci!! Energia e rabbia per l’Ariete, pensiero stupendo per il Toro e accattivante sensualità per i Gemelli Continua la rinascita dell’Ariete, finalmente consapevole delle sue potenzialità finora parzialmente inespresse, il Toro finalmente, dopo giorni di stancanti tensioni familiari riscopre il gusto dell’amore, mentre i Gemelli rifulgono di irresistibile sensualità. I Pesci riscoprono il vero senso della vita e gli Acquario sembrano avere sempre di più le mani pericolosamente bucate.

Oroscopo oggi di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 9 agosto 2017: le previsioni dell’Oroscopo del giorno segno per segno

Oroscopo dell’Ariete: la giornata si prospetta abbastanza interessante. Gli astri vi regalano una bella carica di energia, bisogna però aspettare venerdì e sabato per goderne tutti i benefici. Provate anche una forte rabbia, probabilmente vi rammaricate per non aver agito prima e per essere rimasti imbrigliati in situazioni che non vi soddisfano. Probabilmente, all’inizio dell’anno sono state fatte scelte di lavoro che vi hanno bloccato e non vi hanno permesso di esprimervi al meglio. Gli Ariete sono positivamente stimolati dagli apprezzamenti, ma, anche se non arrivano, vanno avanti lo stesso.

Oroscopo del Toro: dopo giorni di tensione, volete finalmente riscoprire l’amore. La presenza di Venere nel segno rende possibile tutta una serie di cose:trovare l’armonia con il partner e programmare qualcosa di diverso. In amore potrebbe esserci una bella intesa con I Cancro o i Pesci. In questo momento, però, sarebbe preferibile per voi poter contare su sicurezze economiche più che su quelle sentimentali.

Oroscopo dei Gemelli: oggi non è una delle vostre giornate migliori, prevalgono caos, tensione e nervosismo, un crescendo di irritabilità che potrebbe spingervi a essere bruschi nelle risposte. Non meditate propositi di vendetta verso chi vi ha fatto male, allontanate i pensieri negativi che potrebbero trasformarsi in boomerang. Se lanciate pensieri positivi, invece, riceverete altrettanta positività in cambio. Cercate di non complicarvi troppo la vita.

Vedi l’Oroscopo della settimana dal 07 al 13 agosto

Oroscopo del Cancro: l’amore si riaffaccia prepotentemente nella vostra vita e potreste avvertire la classica sensazione delle farfalle nello stomaco, rivelatrici di un sentimento importante. E’ arrivato il momento di recuperare un rapporto in crisi, non attendete oltre, questo è il momento giusto per farlo, anche per i single agosto potrebbe essere favorevole a incontri promettenti.

Oroscopo del Leone: siete entrati in una fase particolare, giovedì però ci sarà un recupero e venerdì e sabato potreste avere la gratificazione di un premio che coinvolge la sfera dei sentimenti. Alla fine del mese, Venere entrerà nel segno e già si avvertono i segni della sua presenza. Per fortuna, vi siete liberati di fardelli pesanti, prestate attenzione alle discussioni con gli Scorpione e i Capricorno.

Oroscopo della Vergine: giornata in calo, se dovete organizzare qualcosa sul lavoro, non sarete in grado di concentrarvi, fino a domani non mancheranno i problemi e non riuscirete a spuntarla facilmente. Rassicuratevi, per voi si profila un cielo di vittoria, sbilanciatevi pure a fare progetti importanti in amore.

Vedi l’Oroscopo del mese agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo della Bilancia: tra oggi e domani potrebbe accadere qualcosa di positivo sul lavoro, se siete in prova, potrebbe arrivare la riconferma o comunque un premio gratificante. Non sfidate il partner con una sorta di sterile competizione che creerebbe solo disagio, a prescindere dalla stabilità del rapporto.

Oroscopo dello Scorpione: giornata abbastanza importante, Luna e Venere vi ammanteranno di sensualità. Ascoltate quello che vi dice la gente e cercate di trarne beneficio, è possibile che ci siano cambiamenti significativi, probabilmente gratificanti piccoli promozioni in vista, è il momento di accantonare lo stress e prepararsi al meglio alle gioie autunnali.

Oroscopo del Sagittario: permane il senso di stanchezza di ieri, tra oggi e domani svincolatevi dalla pessima influenza di chi ama fare bello e il cattivo tempo. Non mancheranno tensioni che vi costringeranno a fermarvi un attimo, anche se sembra strano, considerata la vostra indole in perenne movimento.

Oroscopo del Capricorno: la situazione evolve in positivo, si profila una situazione in costante miglioramento che toccherà il culmine in autunno. Potrebbe esserci una risoluzione positiva anche per una causa in corso. Il periodo è caratterizzato da una certa stabilità.

Oroscopo dell’ Acquario: siete un po’ troppo spendaccioni, è il caso di fare un po’ di ordine a livello finanziario, forse è il caso che sospendiate per un po’ di alcune collaborazioni che non riuscite a retribuire. In amore è un momento neutrale, le storie nate a luglio potrebbero ingranare, per il resto non ci sono grandi prospettive a parte qualche incontro positivo.

Oroscopo dei Pesci: giornata di riferimento per i sentimenti, oggi potrebbe nascere qualcosa, è possibile che realizziate un sogno o che si decida finalmente di ufficializzare una storia. Momento di importante riflessione per chi ha dedicato la vita al lavoro e si rende conto di aver perso punti in campo affettivo. Molti vorrebbero ritrovare il senso della vita in campo affettivo.

Vi aspettiamo numerosi al nostro appuntamento quotidiano con i consigli dell’uomo delle stelle Paolo Fox. Arrivederci con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui