Beautiful puntate americane, Quinn: stretta nella morsa di Eric

Quinn riesce a farsi perdonare?

Beautiful puntate americane: Sheila vuole conquistare Eric, quest’ultimo vuole divorziare da Quinn. Che cosa succederà?

Beautiful puntate americane: Sheila con il suo arrivo ha sconvolto la vita di Eric. La sua ex è riuscita in poco tempo a fare ciò che l’intera famiglia Forrester ha tentato di fare invano, ossia eliminare Quinn. Sheila ha semplicemente raccontato ciò che ha visto, rivelando dei baci tra la Fuller e Ridge. Eric, sconvolto,è deciso a vendicarsi contro i suoi traditori.

Beautiful, Beautiful puntate americane,
Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn firma i documenti del divorzio

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric dopo aver trascorso un periodo lontano dalla sua famiglia, sa cosa fare. Il Forrester disconosce suo figlio Ridge, ricordando a quest’ultimo come tra di loro in realtà non ci sia un legame di sangue. Ma non solo, Eric sarà ancora più duro con sua moglie.

La Fuller dovrà firmare i documenti del divorzio, abbandonare la villa, smettere di lavorare per l’agenzia di moda e riacquisire anche il suo nome d’origine. Queste le condizioni che Eric pone a Quinn, la quale non ha molte alternative sebbene abbia cercato invano di essere perdonata.

Beautiful puntate americane Quinn si salva in calcio d’angolo

Anticipazioni puntate americane: Quinn non riesce a convincere il marito e decide di assecondare le sue richieste, firmando i documenti. Così facendo la Fuller ha firmato la sua salvezza.

Eric aveva semplicemente intenzione di mettere alla prova l’amore di sua moglie e verificare se fosse disposta a perdere tutto. Eric straccia i documenti del divorzio appena firmati dalla moglie. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.