Oroscopo di oggi 30 luglio 2017 Paolo Fox: segni più fortunati

L’Oroscopo del giorno 30 luglio 2017: le stelle ci stanno a guardare. Paolo Fox e i suoi consigli.

Oroscopo di oggi: Le stelle non hanno segreti per Paolo Fox e, grazie ai suoi preziosi consigli, possiamo dare una sbirciatina al futuro e conoscere quelli che sono i segni più fortunati. Questo fine settimana di luglio 2017 preannuncia diverse novità per i segni dell’oroscopo e per molti si preannunciano grandi cambiamenti in campo professionale e sentimentale. Che cosa aspettarsi dall’oroscopo week end?

Oroscopo Oggi di Paolo Fox 

Oroscopo oggi di Paolo fox

Oroscopo oggi: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, buone prospettive per l’Ariete, l’Acquario e per la Bilancia. Leone, l’oroscopo dice di non fare scelte avventate. Il Sagittario carattere un po’ troppo spigoloso. Toro, dovrà osare. Secondo l’oroscopo di oggi, periodo è positivo per: Cancro, Vergine e Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox: I segni favoriti di oggi

Ariete: cosa dice l’oroscopo? questo è sicuramente un periodo di grande fermento per i nati sotto il segno dell’Ariete! Le occasioni in campo professionale non mancheranno e presto potreste raggiungere l’obiettivo di dare una svolta in positivo al vostro futuro. Affrontate con serenità i problemi che si presenteranno, senza lasciarvi sopraffare dalla tensione, presto l’impegno darà i suoi frutti! Non trascurate troppo l’amore ed evitate gli eccessi alimentari.

Toro: Oggi l’oroscopo ti infonderà una carica di energia straordinaria, non esitare a metterti alla prova e a cimentarti in nuove e stimolanti sfide, questo è il momento giusto per farlo. Conta pure sugli amici per chiedere consigli, ma ricordati che l’ultima parola spetta a te! Una giornata sicuramente propizia per un incontro romantico o un ritorno di fiamma!  Buona la salute.

Gemelli: l’oroscopo di oggi: questi ultimi giorni non sono stati molto facili e hanno messo a dura prova la tua pazienza, per fortuna ora puoi pensare a rilassarti, goditi questa giornata festiva e regalati momenti di spensieratezza da solo o in compagnia di chi ami. Gettati alle spalle l’amarezza per un periodo negativo e pensa a qualche piccolo cambiamento da fare, in attesa di un’importante svolta che non dovrebbe tardare a venire.

Cancro: oroscopo: sta per iniziare un momento molto fortunato in amore. Sfodera la grinta necessaria per vivere un periodo pieno di emozioni e di incontri magici, che sia il classico colpo di fulmine o la riscoperta di una passione che sembrava ormai spenta,  ti aspetta un agosto pieno di emozioni! Ti sentirai piena di energie e di nuove idee anche per progettare nuovi percorsi professionali. Mal di testa i aarivo.

Leone: l’oroscopo dice che questo, è un periodo molto delicato, dal punto di vista economico. Stai per fare un acquisto importante o per  intraprendere una nuova attività? Calcola le spese al centesimo, per non ritrovarti con il conto in rosso nei prossimi mesi. L’amore sta attraversando una fase di stanchezza, ravviva l’atmosfera con una cena romantica o un’inaspettata sorpresa! Attenzione ai disturbi gastrointestinali sempre in agguato.

Vergine: per te l’oroscopo dice, che le delusioni passate rendono forti e i nati sotto il segno della Vergine hanno la straordinaria capacità di cambiare e non arrendersi di fronte alle difficoltà. Un momento molto positivo per gli affari, ma soprattutto per l’amore, vivrete attimi intensi, sarete pieni di entusiasmo e non avvertirete la stanchezza. Buona anche la salute.

Bilancia: l’oroscopo per voi, cari amici nati sotto il segno della Bilancia, il periodo non è stato dei migliori, il transito di Giove vi ha causato qualche sconvolgimento e turbamento emotivo di troppo. Ora è il momento di tirare un sospiro di sollievo e programmare una pausa di relax assoluto, prima di pensare a qualche cambiamento positivo, a un piccolo investimento materiale o affettivo che potrebbe darvi grandi soddisfazioni e gioie. Non eccedete con i dolci e non solo per la linea!

Scorpione: mettete da parte la consueta diffidenza e gettatevi nella mischia! Già da oggi potrebbero esserci per voi importanti novità, però, dovete avere il coraggio di cambiare qualcosa nelle vostre abitudini. Non bisogna mai fermarsi, ma  guardare sempre avanti, anche in amore, non pensate sempre al passato, imparate a non dar peso a piccolezze che rischiano di incrinare un bel rapporto.  Attenzione alle bevande troppo fredde!

Sagittario: non siate troppo permalosi, amici del Sagittario e non costringete gli altri ad assecondarvi a tutti i costi, dovete imparare ad accettare anche i “no” delle persone più vicine a voi, sportivamente, senza mettere il muso. Il confronto fa crescere e apre nuovi orizzonti sentimentali  e professionali. Non esponetevi al sole nelle ore più calde.

Capricorno: non si può certo dire che questo sia un periodo statico per voi, nel bene e nel male, negli ultimi tempi avete affrontato tanti cambiamenti e non tutti positivi, ma ora dovete pensare solo a costruire giorno dopo giorno il vostro futuro con entusiasmo e determinazione. Siate fiduciosi, anche perché avrete accanto a voi chi vi sosterrà in questo momento di rinascita. Per la salute, invece, il vostro solito mal di schiena potrebbe tornare a farsi sentire.

Acquario: avvertite il bisogno di fare qualcosa di diverso, ma dovrete aspettare qualche giorno, prima che il vostro desiderio si concretizzi. Fate attenzione a non fare il vuoto intorno a voi, ostentate troppa sicurezza che, a volte,  sembra sconfinare nell’arroganza. Naturalmente è solo una forma di autodifesa, ma non esagerate, fermatevi ogni tanto ad ascoltare gli altri, potreste avere qualche importante dritta per il vostro futuro. Un progetto intrigante in arrivo in campo professionale. Non trascurate i cali di zucchero, mangiate molta frutta fresca.

Pesci: questa per voi, cari pesciolini, dovrebbe essere la classica giornata fortunata, guardatevi intorno e potreste scoprire qualcosa di piacevolmente inaspettato. Il periodo è positivo e si prevedono grandi novità, coglietele al volo, senza indugiare! Anche per l’amore è il momento giusto e  le nate sotto il segno dei Pesci che desiderano diventare mamme, potrebbero presto ricevere la notizia che tanto aspettano!

Che cosa dice l’oroscopo di oggi? Sarà la nostra giornata fortunata in amore e nel lavoro oppure dovremo aspettare tempi migliori? Scopriamolo insieme con l’oroscopo di domani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui