Che succede tra il tentatore di Temptation Island Andrea Melchiorre e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini? Flirt o solo gossip?
Gossip Temptation Island: cosa sta succedendo tra il bel tentatore di Temptation Island, Andrea Melchiorre e Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne? I rumors stanno fremendo e il gossip tra i due sta infiammando l’estate: Andrea Melchiorre e Giulia Latini più volte avvistati insieme. Solo appuntamenti di lavoro o flirt in corso? Di ufficiale si sa che i due sono reduci entrambi da due diversi programmi targati Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne Andrea Melchiorre e Giulia Latini si frequentano? Il gossip Temptation Island
Tentatore lui al reality Temptation Island ed ex corteggiatrice lei al Trono Classico di Uomini e Donne. Fanno parte entrambi della stessa agenzia The One Celebrity e, dunque, vederli insieme nella città eterna potrebbe non significare null’altro che condividere qualche impegno lavorativo. Gossip e rumors, senza contare l’occhio scaltro dei followers che li avrebbero ‘beccati’ insieme fuori Roma. Insomma gatta ci cova?

Temptation Island gossip Uomini e Donne: Andrea Melchiorre corteggia Giulia Latini? Gli indizi
Lui è fresco reduce da Temptation Island dove ha cercato di far capitolare Sara Affi Fella tra le sue braccia. Ora Melchiorre, non pago delle sue performance è tornato sulla terra ferma e ci starebbe provando con la bella Latini? Un buon investigatore dice che bastano due indizi per configurare una prova. E sembra che gli indizi di un probabile corteggiamento da parte di Andrea Melchiorre verso Giulia Latini, che sembrerebbe apprezzare le attenzioni, ci siano.
Un follower dei due racconta di averli visti ad Ostia, altri addirittura anche in Puglia. Non solo. Alla festa di un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Vignali, Andrea Melchiorre e Giulia Latini manco a dirlo, erano ancora insieme. Cosa accade tra i due? Una probabile storia d’amore ci starebbe, entrambi al momento liberi, dunque, perché no? Ultimo indizio, come se non fossero abbastanza, entrambi hanno iniziato a seguirsi sui rispettivi profili Instagram: il primo passo, da buon corteggiatore, lo avrebbe fatto Andrea Melchiorre, mentre Giulia Latini lo avrebbe seguito poco dopo. I due tacciono al momento ma il gossip drizza le antenne.