Oroscopo oggi 25 settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo

Oroscopo oggi 25 settembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di paolo Fox. Un momento di transizione per i segni, protetti e, a volte, ostacolati dai pianeti. Finalmente arriva la gioia per l’Ariete, mentre per altri segni il 10 ottobre è la data dell’ingresso di Giove nel segno, a parte la Bilancia che dovrà fare a meno dei benefici influssi del regale pianeta.

oroscopo, oggi, 25 settembre, 25 settembre 2017, Paolo Fox, giorno, giornaliero,
Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo del 25 settembre 2017

Oroscopo oggi Ariete: finalmente si apre un periodo positivo, il vostro cielo diventa più luminoso e potete mettere da parte le difficoltà. Tra pochi giorni cesserà l’opposizione di Giove e potrete finalmente respirare aria di vittoria.

Toro: da mercoledì 27 potete avere buone speranze di trarre vantaggio da un’attività in proprio o da affari che avete intrapreso recentemente. In amore avrete finalmente le risposte ai vostri dubbi.

Gemelli: non riprendete quei discorsi inutili dei giorni passati che creano ostilità con il partner. Cercate di distendere l’atmosfera ed evitate occasioni di scontro in casa e fuori.

Vedi L’Oroscopo di questa settimana

Oroscopo del giorno

Oroscopo oggi Cancro: da settembre a novembre avrete molte opportunità per portare avanti progetti e rafforzare la vostra situazione sentimentale, ponete particolare attenzione alle questioni finanziarie.

Leone: siete delusi da qualcuno che ha tradito la vostra fiducia, ma non potete fermarvi ora. Siate cauti nelle spese, potreste avere problemi a causa degli errori di altri.

Vergine: piccoli malesseri e fastidi che saranno controbilanciati dal favore che gli astri vi elargiranno a partire dal 10 ottobre. Procedete con prudenza su una strada che sarà costellata di successi.

Oroscopo di oggi

Oroscopo oggi Bilancia: l’amore è un po’ piatto e anche a ottobre non si prevedono grosse novità, afferrate tutto quel che di buono vi può dare Giove in questi ultimi giorni di permanenza nel segno.

Scorpione: i nuovi progetti vi porteranno molto in alto. Le crisi di coppia presto appariranno come un lontano ricordo e Giove tra poche settimane vi renderà vincenti.

Sagittario: state sperimentando tutte le possibili combinazioni per riuscire nei vostri progetti, non aspettatevi successi immediati, abbiate pazienza e preparatevi a un week end d’amore.

Oroscopo

Capricorno: inizia una settimana decisamente buona in cui avrete mercoledì e venerdì come giornate top, fissate quindi impegni di particolare importanza in queste due giornate.

Acquario: finalmente avete un po’ di serenità in più, vi siete lasciati alle spalle il periodo negativo dei giorni precedenti. Preparatevi per vivere due belle giornate il prossimo week end. Forse riuscirete anche a risolvere una crisi sentimentale abbastanza seria.

Pesci: la vostra bravura suscita parecchie invidie intorno a voi e in questi primi giorni della settimana, l’atmosfera potrebbe essere pesante. A partire dai primi di ottobre ci sarà un netto miglioramento in ogni ambito.

 L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Nei bui angoli del cielo si è smarrita una piccola stella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui