Il Segreto anticipazioni settimana dal 25 al 30 settembre 2017

Presto un altro omicidio nel piccolo paese

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2017. Ismael continua ad agire indisturbato ai danni della famiglia Dos Casas. Il Segreto anticipazioni. In paese presto ritorna l’intendente Cristobal Garrigues, il quale finge di avere altri progetti ma in realtà continua ad avere sete di potere. Ismael crea delle discussioni e dei piccoli incidenti all’interno della famiglia Dos Casas, ma godrà della buona fede dei due coniugi e potrà agire indisturbato. Solo Rogelia e Matias non si fidano dell’imprenditore ed infatti intendono indagare, e scoprire le vere intenzioni del nuovo arrivato e cosa nasconde.

segreto anticipazioni, anticipazioni segreto, segreto, anticipazioni, il segreto anticipazioni, anticipazioni il segreto, il segreto,
Il Segreto anticipazioni

Hernando ha dei sospetti in merito alla sua paternità e cerca conferme in Camila, la quale però è costretta a manifestare il suo dubbio sul padre reale del bambino che porta in grembo. La cubana non sa se il concepimento è avvenuto durante uno degli abusi subiti da Nestor.

Il Segreto anticipazioni italiane

Il Segreto anticipazioni. Cristobal diffonde il panico generale in paese non appena viene visto dagli abitanti di Puente Viejo. L’Intendente decide di recarsi da Francisca Montenegro fingendo di non volerla più sottomettere come in passato.

La Dark Lady è molto spaventata e prova a convincere Raimundo a trasferirsi da lei per sentirsi più protetta. Francisca avviserà i domestici del nuovo ospite.

Il Segreto anticipazioni puntate della prossima settimana

Il Segreto anticipazioni. Rogelia approfitta dell’assenza in casa di Ismael e sbircia nella sua stanza, cercando delle prove o dettagli che possano inchiodarlo. La domestica però  verrà scoperta e pagherà cara questa sua diffidenza e voglia di indagare.

Hernando dopo un momento di esitazione e di silenzio con la moglie, si confida  con Nicolas e ritorna su i suoi passi. Il Dos Casas si riconcilia con Camila.

Anticipazioni Il Segreto della prossima settimana

Il Segreto anticipazioni prossima settimana. Lucas decide di lasciare Puente Viejo ed organizza una festa per salutare tutti, questo paese ormai gli ricorda momenti felici di un passato ormai doloroso. Cristobal minaccia Carmelo, costringendolo ad aiutarlo nei suoi piani se vuole evitare delle ripercussioni su Adela e Ulpiano.

Ismael uccide Rogelia gettandola dalla finestra, si ipotizzerà di un suicidio, anche se Camila non crederà a questa versione dei fatti. Matias e Beatriz intanto continuano a discutere a causa del corteggiamento dell’imprenditore, ciò causerà delle conseguenze spiacevoli .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui