Paolo Fox oroscopo oggi 25 agosto: L’Oroscopo giorno per giorno

Oroscopo oggi di Paolo Fox 25 agosto

Oroscopo oggi 25 agosto: Ritorna l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Con l’oroscopo di oggi, in questa giornata di fine estate troveremo un Cancro in vena di bilanci amorosi. Gemelli meno umorale del solito. La creatività del Toro arriverà alle stelle. Il Sagittario dovrà prepararsi a ingaggiare sfide stimolanti, ma impegnative per il giorno di oggi. Andiamo a vedere le stelle oggi cosa ci riservano.

Oroscopo, oroscopo di oggi, paolo fox, oggi, 24 agosto, 24 agosto 2017, fox,
Vedi l’oroscopo di questa settimana

Oroscopo oggi giorno per giorno: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi per gli Ariete: una giornata un po’ particolare in cui a momenti di profonda stanchezza si alternerà la consapevolezza della vostra forza. Sforzatevi di risolvere eventuali conflitti sul lavoro  e non date per scontato l’amore.

Oroscopo Toro: il tempo vi ha fatto cambiare prospettiva e in amore siete diventati particolarmente esigenti, ma non vi mancheranno certo i momenti di grande emozione. Periodo di intenso fervore creativo per chi lavora nella moda o nello spettacolo.

Oroscopo Gemelli: non potete buttare al vento tutti gli sforzi compiuti in questi mesi, per ora dovete cogliere le occasioni che si presentano, senza  aspettarvi troppo. Il vostro umore è decisamente migliorato rispetto ai giorni scorsi.

L’Oroscopo del Mese

Oroscopo oggi: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: Venere non vi abbandona e i suoi doni sono ancora nell’aria, di poca importanza o durature che siano, le storie estive vi hanno trasmesso sensazioni di inebriante felicità. In ogni caso non fate troppo affidamento su  una persona Bilancia.

Leone: pensate al vostro futuro e assicuratevi che vada in porto il rinnovo di un contratto lavorativo, potreste avere qualche controversia da risolvere, ma la vostra energia non conosce ostacoli e il cielo d’amore è  limpido.

Vergine: preparatevi ad accogliere con tutti gli onori l’imminente transito di Saturno che a dicembre segnerà un passaggio di consegne con l’anno nuovo. Gli effetti di questo passaggio diverranno evidenti anche con inattesi riconoscimenti professionali.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: la permanenza di Giove vi ha veramente cambiato la vita e potete ancora goderne i benefici, chiedete pure e potreste ottenere molto, preferibilmente prima di ottobre, cercate di sbloccare tutte le situazioni importanti.

Scorpione: le separazioni sono dolorose, ma le gelosie retroattive nei confronti degli ex sono inutili tormenti, guardate avanti. Per le coppie non sposate, ma felicemente impegnate, potrebbero esserci delle scelte sensazionali verso ottobre.

Sagittario:  se avete raggiunto faticosamente un accordo, qualcuno potrebbe cercare di vanificare i vostri sforzi e di metterne in discussione la validità. Chi ha riposto fiducia in voi, pretenderà il massimo. Preparatevi a mesi di forte pressione sul lavoro.

Oroscopo oggi per: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: non sarà una delle vostre giornate migliori, qualcuno farà di tutto per creare conflitti, da sabato potrete sperare nei sentimenti, Venere non sarà più in opposizione, approfittatene per  recuperare un rapporto.

Acquario: diventa sempre più forte il desiderio di mettere radici altrove, vorreste trasferirvi , ma dovete rimanere con i piedi per terra, la vostra situazione economica attuale non vi consente di fare scelte avventate e questo vi amareggia molto.

Pesci: manca poco all’autunno e al momento della rinascita, per ora, mettete a punto strategie da attuare da settembre-ottobre in poi.  Siete in un momento particolare, in cui avvertite l’energia del cambiamento che non è ancora avvenuto.

Vi diamo appuntamento a domani con l’oroscopo oggi. E anche oggi vi salutiamo con un haiku ispirato all’oroscopo: Pioggia di sogni dal grembo di Venere scende sul cuore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui