Oroscopo oggi 23 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 23 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 23 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 23 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno.  Il Toro cerca collaboratori, troverà qualcuno disposto ad aiutarlo? Il Cancro rischia di scottarsi al fuoco ardente della trasgressione, conferme esaltanti per i Sagittario, stiano alla larga dalle distrazioni gli Acquario.

oroscopo, oggi, del giorno, 23 novembre 2017, giovedì 23 novembre 2017, fox,
Oroscopo

Previsioni del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Ariete: continuate a essere nervosi, cercate qualcosa di nuovo che vi dia la carica giusta per riprendere il giusto entusiasmo, la stanchezza non vi dà tregua.

Toro: avete bisogno di dividere il carico del lavoro con qualcuno, vorreste cercare collaboratori, ma non sapete a chi rivolgervi, avete molti desideri inespressi.

Gemelli: Saturno continua a rendervi la vita difficile ed è possibile che abbiate rotto i ponti con qualcuno a causa di una situazione non facile. Non bisogna mai lasciarsi abbattere dalle avversità.

I consigli di questa settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 23 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: Giove vi protegge, ma voi siete gli artefici del vostro destino, per cui dovete cercare di far valere i vostri diritti, senza soggiacere passivamente alla volontà dagli altri, fate attenzione a non subire il fascino della trasgressione.

Leone: continua il susseguirsi di delusioni e dispiaceri per i comportamenti degli altri nei vostri confronti, provate una sensazione di smarrimento.

Vergine: vi è concessa piena libertà di parola, non siate titubanti, vi trovate in una posizione privilegiata per dire qualsiasi cosa senza paura delle conseguenze.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: cercate qualcuno che si allei con voi e che vi consenta di risolvere problemi del passato, per risolvere un problema, dovete però aspettare la prossima settimana.

Scorpione: cercate di riposarvi, in serata non sarete particolarmente brillanti, nei prossimi giorni un po’ di nervosismo vi renderà meno produttivi del solito, accettate al volo una proposta interessante.

Sagittario: le competizioni sembrano fatte su misura per voi in questo periodo, siete vincenti in tutti i campi, per l’amore bisognerà aspettare dicembre.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: avete bisogno di maggiore tranquillità, Saturno sta per irrompere nel vostro segno e porterà un po’ di scompiglio anche nei rapporti apparentemente consolidati.

Acquario: le distrazioni a volte possono diventare molto insidiose, soprattutto per i rapporti già in crisi.

Pesci: la fortuna non vuole proprio abbandonarvi, vi attendono giornate di grande soddisfazioni e domenica sarà veramente il clou per i sentimenti.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Lampi sfuggenti di tramonti abbaglianti all’orizzonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui