Oroscopo oggi 2 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo 2 dicembre: i consigli e previsioni del giorno

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 2 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi sabato 2 dicembre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Giornata positiva e work in progress per gli Ariete, Gemelli e Acquario che combattono contro l’invadenza di Saturno. Per il Cancro un incontro di quelli che cambiano la vita. I Pesci stressati e impigriti rischiano di perdersi un pezzo importante della loro vita.

oroscopo, 2 dicembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 2 dicembre,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo del giorno, Ariete: oggi e domani vivrete due belle giornate, in cui potete fare il punto della situazione e decidere una strategia d’azione per cambiare radicalmente la vostra vita e dare una svolta positiva. Non affliggetevi per una storia finita, è già in arrivo un’altra storia.

Toro: pensateci bene, prima di lasciare il certo per l’incerto. Non sempre cambiare lavoro potrebbe avere risvolti positivi. La Luna passa nel vostro segno e potrebbe regalarvi qualche bella sorpresa a livello relazionale. I pensieri economici occupano sempre molto spazio nei vostri pensieri, ma regalatevi anche una pausa dalle solite preoccupazioni.

Gemelli: dovete ancora difendervi dall’influenza negativa di un insidioso Saturno, ma dal 20 dicembre in poi cesserà la sua ostilità e potrete riprendervi lo spazio per ricostruire le fondamenta per la vita professionale e sentimentale. Lasciate passare qualche giorno, prima di cercare di iniziare una nuova storia.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

L’oroscopo di questa settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi Cancro: oggi potrebbe esserci il classico incontro che si aspetta per tutta la vita, un incontro fugace o qualcosa di più, ma una cosa è certa: l’amore sta per fare irruzione nella vostra vita. Apritevi a nuove esperienze e gioite delle opportunità che la vita vi offre, cercate di realizzare i vostri sogni, impegnatevi a fondo, Giove è vostro alleato.

Leone: lavorate troppo e la stanchezza si fa sentire, avete bisogno di qualche distrazione, per ripartire con il piede giusto e stupire gli altri con le vostre idee brillanti. Non iniziate discussioni inutili, fate solo lo stretto necessario per evitare di stressarvi inutilmente, domenica vi sentirete decisamente meglio.

Vergine: Venere non è particolarmente propizia e questo vi spinge a pretendere risposte nette e decise dai partner. Una storia potrebbe essere arrivata a un inevitabile capolinea. Cercate di non rendere le cose più difficili con le vostre pretese eccessive, se una storia non va, è inutile insistere. Lavoro: le vostre capacità saranno premiate.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo oggi Bilancia: Venere vi invita ad amare e vi avvolge con la sua dolcezza. Non abbiate paura di amare, ma gettatevi a capofitto in una storia che vi coinvolgerà anima e corpo, mettendo in ombra tutto il resto, sul lavoro arriveranno novità.

Scorpione: momento di grandi sfide, che mette alla prova la vostra capacità di affrontare le situazioni conflittuali, ma è proprio in questi frangenti che emerge il vostro lato migliore: una combattività innata e indomabile che attrae molto gli altri. Oggi e domani saranno giornate abbastanza serene. Incontri.

Sagittario: è sicuramente il vostro momento, non tiratevi indietro, abbandonatevi all’amore, senza trascurare il lavoro, domenica potrebbe esserci l’occasione per polemizzare. Gli astri vi consigliano di glissare elegantemente e di guardare oltre.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi Capricorno: il cielo è veramente positivo. Avete iniziato una grande fase di recupero che vi porterà enormi successi. Non fidatevi di tutti, siate selettivi, d’altronde questo non dovrebbe essere troppo difficile per voi. Le nuove conoscenze sono entusiasmanti.

Acquario: vi manca la lucidità necessaria per mettere a posto quello che non va nella vostra vita. Urano imperversa con tutta la sua irruenza, rendendovi sensibili alle parole altrui e pronti ad esplodere con delle manifestazioni di rabbia a volte inopportune.

Pesci: siete alla ricerca delle vostre personali verità. Volete squarciare il velo sulle situazioni ambigue che mettono a dura prova la pazienza. Siete, però, troppo stressati e avete bisogno di un po’ di tranquillità. Il pericolo è rappresentato dall’eccessivo indulgere alla pigrizia che è il vostro peggior difetto.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Fuochi caldi di fiamme ormai spente nella notte gelida di un deserto abbandonato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui