Oroscopo di oggi 06-08-2017 di Paolo Fox

Oroscopo oggi 6 agosto 2017

Oroscopo oggi 06-08-2017: come affrontare al meglio questa bella giornata piena di sole e con qualche nuvola che annuncia al nord la tanto sospirata pioggia? Scopriamo qualche anticipazione con l’oroscopo oggi e poi immergiamoci nella lettura segno per segno. Vertiginose temperature astrali per l’oroscopo di oggi per: Cancro, Acquario e Capricorno e Sagittario. Paolo Fox ha anticipato qualcosa di molto interessante sull’Acquario e il Capricorno.

oroscopo, di oggi, oggi, 6-8-2017, paolo fox,
Oroscopo oggi secondo Paolo Fox: previsioni per oggi

L’oroscopo oggi per: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo oggi: Vediamo che cosa succederà segno per segno insieme a Paolo Fox!

Oroscopo dell’Ariete: l’oroscopo della giornata di oggi prevede un sensibile miglioramento a livello fisico. Una sferzata di energia vi infonderà desiderio di ribellione, d’altronde, la presenza di Marte, pianeta da cui siete dominati, si fa sentire e senza sfide non potete proprio stare, ogni idea deve avere un mordente particolare. Attenzione a non riversare sugli altri la vostra ansia di ribellione.

Toro: dovrete fronteggiare qualche problema familiare. Sarà una giornata faticosa, soprattutto se avete programmato un viaggio, non sarà tanto semplice raggiungere senza intoppi il luogo delle agognate vacanze! La serata sarà un po’ agitata, siate oculati, i problemi economici sono sempre dietro l’angolo, non è il caso di lasciarvi cogliere impreparati.

Gemelli: finora l’opposizione di Saturno vi ha creato non pochi problemi, però la quadratura astrale di oggi vede in armonia la Luna, Giove e lo stesso Saturno, per cui potrete rifarvi di un periodo non del tutto soddisfacente. I Gemelli, quando c’è qualche problema, fanno enormi sforzi per riportare tutto in positivo. Contrastare i problemi, però, richiede energia e quindi avete bisogno di molto relax per ritemprarvi e affrontare nuove situazioni.

Oroscopo di Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Cancro: persiste il favore di Venere che rende più facile innamorarsi, per chi ha una relazione ormai di lunga data e consolidata, potrebbe esserci una sorpresa veramente meravigliosa…una romantica proposta di matrimonio a coronare un periodo decisamente al top in amore!

Leone: finalmente vi riscatterete e non penserete più soltanto ad emergere e ad essere i migliori in campo professionale, ma recupererete terreno nella vita privata, che, ultimamente, ha risentito di questa vostra corsa al successo. La seconda parte della giornata potrebbe essere un po’ conflittuale, la situazione economica è sempre da tenere sotto controllo e non permette eccessi.

Vergine: momenti di parziale relax, molti di voi, infatti, come gli artigiani o i liberi professionisti anche in questo periodo stanno lavorando ed è possibile che ricevano interessanti commissioni. In ogni caso, ritagliatevi qualche momento di pausa. A livello sentimentale, è possibile che i Vergine abbiano già comunicato ai partner l’ormai avvenuta fine della loro relazione, per il resto si vedrà nei prossimi giorni

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Bilancia: un miglioramento generale sul piano fisico, per i sentimenti invece non ci sono novità di rilievo, i rapporti solidi rimarranno tali e non subiranno scosse, invece, per altri potrebbero esserci situazioni conflittuali. A parte questo aspetto, la domenica sarà abbastanza positiva.

Scorpione: domenica un po’ in tensione, probabilmente perché proprio non sapete stare senza fare niente, a differenza di altri segni d’acqua, tendenzialmente più pigri, come ad esempio i Pesci, il vostro naturale pragmatismo vi impedisce di starvene a riposo. Vi imporrete su Capricorno e un Toro per movimentare questa calda domenica estiva e un’idea geniale sicuramente non mancherà ad annunciare un periodo pieno di creatività che raggiungerà il culmine in autunno.

Sagittario: una domenica sicuramente intrigante, il vostro sorriso sarà un elemento di forza e attrarrà tutti irresistibilmente, perché regala grande ottimismo a chi vi circonda.

Oroscopo: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Capricorno: bastano solo due parole per definire l’atteggiamento del Capricorno: dentro o fuori. Per voi non è possibile essere diplomatici e, se dovete forzare la vostra natura, state male. Una volta dato un taglio netto alle storie ormai finite, vi attende un autunno da protagonista.

Acquario: la Luna porterà novità, ma nulla in confronto a quello che vi aspetterà l’anno prossimo; nel 2018, infatti, Urano inizierà il transito e ci saranno rivoluzionari cambiamenti. Cercate di fare le scelte giuste e non trascurate le questioni economiche sempre un po’ problematiche.

Pesci: siete veramente motivati, si registra un transito importante di Venere nel vostro segno. Ci sarà una pausa di riflessione in campo professionale, potreste riprendere a lavorare a pieno ritmo ad ottobre. Limitate le cose che potrebbero causarvi ansia eccessiva e cercate di essere ottimisti.

Oroscopo oggi: non mancate domani al nostro consueto appuntamento con l’oroscopo del giorno e se volete avere il quadro astrale completo della settimana dal 7 al 13, non perdete l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Appuntamento a domani con l’oroscopo giornaliero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui