Sotto la pelliccia? Niente! Gossip e scandalo al sole di Kate Moss a Ischia

Gossip: Kate Moss, Sotto la pelliccia…niente!

Gossip: Quante donne del mondo dello spettacolo potrebbero concedersi il lusso di atterrare in elicottero, vestite solo di una pelliccia, in un’estate decisamente più bollente delle precedenti? Molte, naturalmente, ma sicuramente poche lo farebbero con la stessa consumata eleganza  dell’icona per eccellenza della trasgressione raffinata, la conturbante e sempre sensuale Kate Moss. La modella, supersexy e in splendida forma a 43 anni, a Ischia per un servizio fotografico, offre la sua bellezza agli scatti d’autore mostrati dall’esclusiva di Chi.

Kate Moss
Gossip: Kate Moss 

Gossip, Kate Moss: Occhi chiusi e posa languida

Gossip: Una posa che lascerà senza respiro gli ammiratori di Kate, carica di promesse soprattutto per il toy friend , il conte Nikolaj von Bismark, una presenza fissa ormai da tempo al fianco della splendida modella. La straordinaria professionalità e la naturale disinvoltura di Kate rendono queste foto una vera opera d’arte, gli occhi chiusi e la posa languida e disinvolta infiammano l’estate di sensualissime allusioni con una carica di velato e sottile erotismo che potrebbe portare alle stelle il successo della maison che Kate rappresenta.

Kate Moss
Kate Moss

E dopo l’atterraggio…vacanze d’amore con Nikolaj

Gossip: Le foto sono molto eloquenti, per Kate Moss sono veramente lontani i tempi in cui era talmente magra da far temere per la sua salute.

Ora è assolutamente perfetta e Nikolaj ha sicuramente un ruolo importante in questa “rifioritura” personale e artistica di una modella che ha fatto del fascino della trasgressione il suo punto di forza. Dopo lo shooting, per Kate e Nikolaj sole, mare e, naturalmente…tanto amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui