Oroscopo della settimana: 26 giugno-2 luglio 2017: fortuna, denaro, amore e salute

Oroscopo della settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2017. Le previsioni dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana.

L’Oroscopo della settimana prossima: i consigli. Oroscopo della settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2017. Anche se l’oroscopo di Paolo Fox di Mezzogiorno in Famiglia è andato in vacanza, ritorna l’appuntamento tanto atteso della settimana con l’oroscopo. Dopo i consigli della settimana appena trascorsa, ecco quelli della settimana in arrivo. Questi i consigli per l’oroscopo della settimanale per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Vediamo l’oroscopo della settimana. L’oroscopo dal punto di vista astrologico: si comincia ad inaugurare il nuovo mese di luglio.

oroscopo, oroscopo della settimana, oroscopo settimanale,
Oroscopo

Oroscopo della settimana 26 giugno al 2 luglio 2017  le previsioni dei dodici segni zodiacali

Cosa dicono le stelle per questa settimana? Dopo l’oroscopo del mese di giugno di Paolo Fox arriva l’Oroscopo settimanale per i dodici segni zodiacali: Oroscopo della settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2017 per: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Oroscopo della settimana per fortuna, amore, salute e denaro. Ecco cosa ci riservano le stelle dal 26 giugno al 2 luglio. Queste le previsioni e i consigli dell’oroscopo.

  • Ariete: per gli Arietini l’oroscopo dice che si prospetta un fine settimana piuttosto delicato. Dovrete affrontare situazioni lavorative stressanti. Calma e pazienza, saranno la parola d’ordine specialmente con chi vi sta vicino. Lasciate il lavoro fuori dalla porta di casa.
  • Toro: per il segno del Toro le stelle dicono che siete ancora i favoriti. Anche in amore sarete protetti dalle stelle. Amori in arrivo. Nel fine settimana potreste avere degli incontri fortunati. Sono possibili nuovi amori.
  • Gemelli: per i Gemelli invece le stelle raccomandano costanza. I risultati ottenuti fin qui, vanno mantenuti. Correte il rischio di perdere tutto quello realizzato. Le stelle prevedono un fine settimana fortunato, anche per l’amore.
  • Cancro: per i Cancro, le stelle dicono che avete mercurio e venere favorevoli. Tutto gira dalla vostra parte. Sarete fortunati nel lavoro. Buone notizie in arrivo per voi. L’amore busserà alla vostra porta.
  • Leone: per i Leone si prospetta una settimana dal punto di vista dell’oroscopo, davvero interessante e all’insegna della fortuna. La luna è nel tuo segno. Venere no. Attenzione in amore. Potreste avere dei punti di vista sbagliati. Fermatevi e ascoltate il vostro lui, o la vostra lei.
  • Vergine: per la Vergine le stelle prevedono una settimana scintillante. Fortuna in amore e possibili entrate di denaro. Buone notizie in arrivo nel fine settimana. Se dovete fare delle scelte: giovedì e venerdì sono i vostri giorni positivi.
  • Bilancia: per la Bilancia invece c’è un mercurio che non vi lascia. Potreste avere delle situazioni da risolvere. Calma e concentrazione è la vostra parola d’ordine. Potrebbe portarvi dei risultati che volevate. Amore? A gonfie vele!!
  • Scorpione: siamo giunti agli Scorpione, settimana lavorativa ottima, con qualche comunicazione piacevole che potrebbe essere anche importante. In amore non funziona? Prenditi una pausa, magari ti potrai ricredere.
  • Sagittario: per i Sagittario, questa settimana le stelle consigliano di tirare le fila e cercate di capire chi è che ti gira intorno. Attenzione a non esagerare, potreste ritrovarvi soli. I primi 3 giorni saranno favorevoli. Nel fine settimana, calmate i vostri bollenti spiriti.
  • Capricorno: Capricorno,  l’amore è favorevole e vi darà delle soddisfazioni. Il lavoro ti crea pensieri? Il lavoro per voi si sbloccherà verso la fine di Luglio. Non pensate al lavoro. Contenete la vostra ansia e pensate a divertirvi.
  • Acquario: per gli Acquario, la settimana non inizia affatto bene e di rovinare un rapporto che dura da anni, anche nella vita di coppia. Stai lontano da chiacchiere e discussioni. Nel fine settimana tutto volgerà al meglio.
  • Pesci: per i Pesci,  periodo davvero fortunato. Bene il lavoro, potresti avere delle promozioni. Per te sono previsti nuovi incontri e avventure. L’amore? A gonfie vele! Potresti incontrare la persona della tua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui