Oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2018

Previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi. Oroscopo 4 gennaio di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi Giovedì 4 gennaio 2018. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. Consigli e previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Il passato non si può cambiare e l’Ariete da questo orecchio non ci sente, e perde tempo a covare propositi di vendetta contro chi non ci ha appoggiato. Il Toro è alle prese con gli ormai consueti problemi economici, ma ha una forza nuova che lo anima. L’Acquario sta facendo un bilancio della sua vita, in vista di importanti cambiamenti.

oroscopo, 4 gennaio, 2018, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo di oggi

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Segno per segno i consigli e le previsioni per il 2018

Oroscopo 2 gennaio: Ariete: continuate ad essere un po’ affaticati e nervosi, pensate troppo al passato e siete un po’ rancorosi nei confronti di chi in passato non vi ha aiutato a venir fuori da una situazione difficile. Le stelle consigliano di guardare al futuro e di non perdere tempo in cose ormai passate.

Toro: avete speso decisamente troppo e ora dovete cercare di far quadrare i conti, per il resto, però, siete forti e grintosi, continuate così, presto ci saranno nuovi guadagni.

Gemelli: vi trovate in una situazione astrale favorevole, la luna accresce il vostro fascino e avete molta voglia di fare bene il vostro lavoro per dimostrare tutto il vostro potenziale. Momento intenso in amore.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: raccoglierete quello che avete seminato, sul lavoro l’impegno verrà premiato, invece, chi si è abbandonato alla pigrizia, dovrà fare i conti con una serie di questioni in sospeso da risolvere quanto prima.

Leone: continua il periodo favorevole, attenzione a tenere sotto controllo le spese, dovete cercare nuove strategie per far decollare un’attività che va decisamente a rilento.

Vergine: siete molto forti e desiderate dare il vostro contributo a una situazione abbastanza complicata. In amore vi piace giocare a rimpiattino con la persona del cuore, ma non vedete l’ora, in fondo, di lasciarvi andare.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: oggi avrete molte questioni da risolvere, la famiglia ha bisogno di voi e non potete tirarvi indietro. In amore, la luna è un po’ dissonante, ma in serata vivrete un momento romantico.

Scorpione: siete particolarmente attivi oggi, avete una straordinaria energia che vi agevola nello svolgimento dei vostri compiti. Vorreste fare qualcosa di diverso dal solito e cercate compagni di avventura per una fuga dalla routine.

Sagittario: siete un po’ sottotono, ma presto la vostra stella ritornerà a splendere e ritornerete ad essere al top in amore e sul lavoro.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: vorreste tagliare i ponti con persone che vi hanno deluso, soprattutto sul lavoro, ma non potete farlo perchè siete accecati a covare sterile rancore che vi impedisce di fare qualcosa davvero proficuo con qualcosa che avete  tralasciato.

Acquario: questo è il momento buono per reagire, cercate di capire che cosa volete realmente e cimentatevi nelle nuove sfide che vi attendono, per cambiare realmente ci vuole coraggio!

Pesci: qualche tensione familiare vi rende un po’ suscettibili, vorreste riposarvi ancora un pochino, ma gli impegni vi reclamano, attenzione ai colpi d’aria.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Al di là delle finestre vento e pioggia, brace ardente nel cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui